Nono, non mi da l'app ma il player si! Grazie
Visualizzazione stampabile
Nono, non mi da l'app ma il player si! Grazie
Buongiorno Androidiani!
Ieri sera ho sbloccato il bootloader e installato la TWRP sul mio D620r (la SW di partenza era la v20a). Fin qui tutto ok. Mi sono scaricato un po' di Rom da Xda, per la precisione CM11, CM12, PAC 5.0 e Resurrection Remix (basata sulla 5.0).
Dopo aver flashato ognuna di esse, e aver installato per ognuna le corrispettive Gapps, l'avvio è proceduto normalmente, con tanto di configurazione. Tutte veloci e fluide, ma tutte e 4 avevano avevano una spiecavole sorpresa in serbo per me: la rete cellulare (ho una micro SIM Tim con 4g) viene agganciata ma si disconnette da sola dopo pochi secondi, in cicli da 20-30 secondi circa. Se apro il menu degli APN, essi mi appaiono solo se la rete è agganciata, quando si disconnette non mi carica gli APN. Per tutte e 4 ho provato a flashare il kernel di Nikita (Cyanogen extended), ma il risultato è sempre stato un bootloop.
Son tornato stock ora, nell'attesa di trovare una soluzione al problema... Voi avete idee? Grazie in anticipo! rotfl
Dici che il sw di partenza è v20a, allora lollipop stock?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Se faccio l'unroot posso ricevere notifiche di aggiornamenti OTA?
Allora ti conviene fare come ti hanno detto
Per me si,anzi potrebbe essere utile
Lo farei ma non riesco ad aprire il thread.
Se clicco "Nuova discussione" la pagina gira a vuoto per poi darmi errore 504, se riprovo dice che ho già mandato al discussione.
Edit: eccolo chi https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Ragazzi ma un kernel modificato e con l'overclock per lollipop 5.0.2 stock c'è da qualche parte?
Ho già controllato su xda, c'è il kernel V-kernel, l'ho chiesto flashato ma il telefono non partiva più e ho dovuto riflashare la stock
Infatti per il g2 mini c'è poco o niente. Conviene aspettare.
C'è scritto anche per lollipop con l'ultima versione
Bisogna stare attenti perché per Lollipop le mod sono in lavorazione e quelle per kit kat non sono compatibili. Rischiare di fare danni enormi.
salve, ho un lg g2 mini con kitkat root, e quando voglio installare app mi da il problema "memoria insufficiente", quando ancora ho 3 giga liberi di memoria interna. avevo aggiornato a lollipop, ma non soddisfatto ho deciso di tornare a kitkat. adesso, tornato 2 giorni fa a kitkat, non riesco a scaricare quasi nessuna applicazione. help me!
Hai provato a fare qual ho wipe? Potrebbe essere un po' di file che rimangono dopo le disinstallazioni. Ma per passare a kit kat prima hai fatto un hard reset? Se non lo hai fatto è da fare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
per tornare a kitkat ho usato lg flash tool direttamente, senza fare l'hard reset. per farlo, devo accendere il telefono tenendo premuto vol- piu il tasto di accensione? se si, non so perchè facendolo si accende sempre normalmente. però ho letto da qualche parte che lg flash tool ti cancella tutto (e cosi è stato), non è come un hard reset?
Dipende perché se flashi con csa fa l'hard reset se fai con normal no. Comunque vai su impostazioni, generali, backup e ripristino, e poi ripristino dati di fabbrica, equivale ad un hard reset.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ho risolto con l'hard reset, grazie mille :D
Ciao a tutti ragazzi premetto che sono a 0 per quanto riguarda il modding su Smart Phone e vi spiego il mio dilemma: ho un LG G2 mini, qualche tempo fa ho letto una guida per il root che si faceva tramite un'applicazione che aveva come logo una lettera dell'alfabeto greco, fatta partire questa applicazione mi diceva che avevo acquisto i diritti di root poi seguendo sempre la guida ho installato supersu e link2sd.
Ok ma ora?
Non ho più fatto niente, mi dice che c'è un aggiornamento ma non lo fa installare perché il telefono è sospetto di rooting, non so se posso o devo installare qualcos'altro(lollipop, boh , ecc ecc),i dubbi mi sono sorti perché tra un po mi arriveranno uno smartwatch e degli auricolari bluethoot, questi ultimi con bluethoot 4.1.
Mi affido ai vostri consigli su come migliorare lo Smart Phone e se devo installare altri componenti, facendovi presente che purtroppo non ho un PC, vi ringrazio in anticipo!
Ciao! Towelroot.(Il nome dell'applicazione). Se il terminale va bene, non cambiare nulla e aspetta l'arrivo dello smartwatch e degli auricolari e vedi come va.
Altrimenti, credo che dovrai andare a casa di qualche tuo amico con il pc o farti prestare un portatile.
Dovrebbe, come per i più recenti smartwatch.
Salve a tutti avrei un piccolo problema...ho un d620r e, dopo aver seguito tutta la procedura per sbloccare il bootloader con lollipop installato, il telefono non si avvia in recovery, o meglio mi compare la schermata del robottino verde con un simbolo di pericolo che presumo segnali un problema. E per di più il telefono rimane bloccato così finchè io non levo manualmente la batteria. Poi ho provato anche con kitkat (ovviamente con la rispettiva procedura di sblocco) e anche lì quando lo avvio in recovery mi dà quella di android classica, quasi come se non avessi applicato nessuna modifica.........soluzioni? grazie :D
Riprova a fare la procedura da capo un altra volta
Attento, perché per lollipop non so se la procedura sua sicura e non è la stessa per kit kat. Sono due cose diverse, ma per kit kat sul forum la procedura è stra provata e sicura. Prima fai il root e poi esegui la procedura.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Ma certo, hai ragione, facci sapere
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha o può fare una guida su come installare una recovery custom con android 5.0.2 grazie mille :)
Salve a tutti, ho un problema, il mio g2 mini da qualche giorno ha una carica mooooooolto lenta rispetto a prima ora fa il 5% ogni 10-12 minuti prima caricava il 5% ogni 4-5 minuti, ho cambiato la batteria l'ho presa dal g2 mini da mia sorella ma nulla, oggi che l'ho cambiata sul mio telefono segnava il 29% , l'ho messa sul suo e segnava il 54% e stanotte la mia batteria ha caricato tutta la notte e stamattina era all'81% cosa poso fare? Mi consigliate di calibrare la batteria? Ah oggi ho resettato ai dati di fabbrica ma nulla tutto uguale, cosa faccio? Calibro la batteria? Flasho il KDZ? Consigli? Se devo calibratemi datemi un'app valida grazie a tutti :) p.s. non vorrei fosse il root EDIT ho tenuto per 2 settimane un'app SNAPDRAGON- BATTERY GURU che serve per monitorare la batteria e per il risparmio energetico e altro può essere stata quell'app? Grazie a tutti