CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Differenza tra gapps native e quelle su play store

    Volevo chiedere se ci fosse qualche differenza sostanziale tra le app di google che si trovano su play storie e quelle che si installano con il pacchetto delle gapps a parte con la ROM. Esiste ? O e sola un mera distinzione?

  2.  
  3. #282
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecno789 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se ci fosse qualche differenza sostanziale tra le app di google che si trovano su play storie e quelle che si installano con il pacchetto delle gapps a parte con la ROM. Esiste ? O e sola un mera distinzione?
    Non avendo specificato la rom sposto in aiuti in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapere se esiste un app per rimuvere il blocco della luminosità sotto al 100% a causa della elevata temperatura del telefono?

    grazie

  5. #284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, sapere se esiste un app per rimuvere il blocco della luminosità sotto al 100% a causa della elevata temperatura del telefono?

    grazie
    Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza.

    Entra nel menù segreto del terminale e disattiva i controlli di temperatura.

    1> High temperature property off apri il menu di selezione e mettilo su ON
    2> Thermal deamon mitigation off apri il menu di selezione e mettilo su ON

    Attenzione! I controlli di temperatura e del throttle del processore sono disabilitati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza.

    Entra nel menù segreto del terminale e disattiva i controlli di temperatura.

    1> High temperature property off apri il menu di selezione e mettilo su ON
    2> Thermal deamon mitigation off apri il menu di selezione e mettilo su ON

    Attenzione! I controlli di temperatura e del throttle del processore sono disabilitati.
    per entrare nel menù nascosto digitare 3845#*620# nel dialer

    sapete se basta soltanto uno dei due?
    grazie
    Ultima modifica di alfonzo; 12-03-15 alle 15:22

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    vi scrivo perché sto proprio impazzendo dietro al mio lg g2 mini, con cui in generale mi trovo bene. L'ho comprato brandizzato vodafone ma la stessa sera ho roottato (per completezza, ho anche installato SuperSU free) e messo la rom stock no-brand. A proposito, ne approfitto per chiedere se esiste (e se esisterà con lollipop) la versione "vanilla" per questo dispositivo, ammettendo di non aver mai cercato in modo attento.

    Ho però diversi problemi da quando una settimana fa ho resettato a condizioni di fabbrica, cosa necessaria perché, non ho idea del come sia potuto accadere, all'improvviso i widget si sono rimbambiti diventando minuscoli: ad esempio timely mi dava l'orario in miniatura e whatsapp anziché il widget a pannello con la lista dei messaggi era diventato un quadratino con il contatore delle notifiche...entrambi nonostante fossero ridimensionati in modo da prendere tutta la larghezza (ho nova launcher).

    Insomma, ho resettato alle condizioni di fabbrica e il primo problema l'ho trovato quando mi sono ritrovata 530 foto nere in galleria: praticamente la fotocamera si accende quando lo tengo in borsa e scatta anche, nonostante abbia letto che in teoria non dovrebbe succedere quando il sensore di prossimità (che tra test pratici durante le chiamate e app apposite ho confermato funzioni) rileva di essere al chiuso. Questa cosa non mi era mai successa prima ed è perché sono sicura utilizzavo un tool per disattivare i tasti volume che mi permetteva anche di impostare ad esempio le applicazioni all'avvio e simili, ma proprio non ricordo più qual'è. In giro per il web ho trovato esperienze simili ma nessuna soluzione definitiva, se non il consiglio di installare Key Plus (che però non ha risolto il problema del tasto vol+, che continua ad aprire il quickmemo) e Tweaksbox, di cui non conoscevo l'esistenza ma che informandomi ho trovato essere ottimo per questo ma anche per altri tipi di personalizzazioni che mi interessano.

    Ovviamente Tweakbox mi ha bloccata subito, poiché ho capito essere modulo di Xposed framework, altra novità per me. Lo scarico, ma nella schermata di informazione delle dipendenze funziona solo il tasto annulla e non il tasto installa, che alla pressione resta inattivo. A questo punto mi trovo totalmente in stallo.

    Magari saranno fesserie, magari ci sono già risposte, ma sono eventi talmente precisi che...non so nemmeno come cercare!!! (Inoltre, se ho scritto qualche imprecisione vi prego, correggetemi, vorrei approfittarne per imparare qualcosa di nuovo!)

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Anch'io alcune volte ho avuto problemi con l'installazione di app (tasto installa inattivo) , hai provato con un riavvio ?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, ma niente nemmeno con due versioni diverse



    EDIT: Per caso ho trovato il motivo per cui non funziona il tasto installa di xposed...avevo attivo il filtro dei blu. A quanto pare tutte le app che influenzano lo schermo danno questo tipo di errore su android.
    Ultima modifica di Syrca; 17-03-15 alle 02:18

  10. #289
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per conformità al regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.C'è un modo per entrare in recovery avendo touchscreen e tasti fisici rotti?Sto provando a ripristinare il telefono ma senza entrare in recovery e non potendo accedere al sistema non so come fare visto che ho anche il debug USB disattivato...

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy