Ma diciamo che la cosa più fastidiosa è la regolazione delle luce durante le foto ...
Ma diciamo che la cosa più fastidiosa è la regolazione delle luce durante le foto ...
Purtroppo...se avessi conoscenza in programmazione prenderei i codici sorgente da github e correggerei personalmente, farei pure modifiche al kernel, ma ci ho capito poco
Ciao a tutti ieri sera leggendo su xda ho letto che Lg monitora lo stato di root/unroot del nostro g2 mini.
C'è un menu di servizio a cui si accede digitando sul dialer 3845#*620# (dove il 620 è variabile in base al modello es. 618....)
andare a cercare la voce LG RCT entrare e click su Display Result.
Se si volesse eseguire aggiornamenti ufficiali OTA il server darebbe risposta negativa in caso di root.
Naturalmente esiste il metodo per arginare questo problema.
Su xda nella sezione lg g2 mini general c'è già una guida.
Spero possa essere di aiuto a qualcuno!!!!
P.S. Per tornare su stato unrooted non si deve eseguire il factoy reset...sarebbe solo tempo perso!
Ecco il link alla guida
http://forum.xda-developers.com/g2-m...ypass-t2818441<br />
<br />
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App<br/>
Ultima modifica di sanderman; 15-11-14 alle 12:48
Un altro problema è che non va il blocco o sblocco con il doppio tap
Ciao, da quanto ho letto su XDA questa cosa non ti permetterà di eseguire gli aggiornamenti OTA anche con il telefono rootato. Semplicemente permette di "nascondere" all' RCT il fatto che lo hai rootato e quindi risulta utile se lo smartphone dovesse rompersi e tu lo mandi in assistenza e loro non possono vedere se effettivamente hai fatto il root. 👍
Quello del dobbio tap è legato al knock mode che è solo del LG
No , è un bug uploadfromtaptalk1410776968103.jpg
Chiedo venia:o
Infatti. Se vuoi fare aggiornamenti ufficiali in ota devi prima fare l'unroot completo da supersu e poi procedere con la guida. ;-)
Sempre sperando in prossimi aggiornamenti ufficiali , aspetto ansioso android L , se non uscirà ufficiale andrò di custom
OMAR2000 (20-09-14)