Strano , io ho fatto quasi 5 ore e sono al 50%
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ma a me da oggi si riavvia e non va più bene, non capisco cosa sia successo..si impalla il launcher... cosa mi consigliate di fare?
La funzione di sblocco knockon non è possibile averla? e il doppio tap sullo schermo per spegnerlo?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Io invece ho dovuto riflasharla non so perché ma non funzionava più bene. L'unico problema che sto riscontrando e il file manager, non riesco a spostare i file da sd a memoria interna o viceversa
io ho molte volte l'avviso di arresto di com.media come posso risolvere? la funzione doppio tap da schermo spendo non funziona come fare?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Non riesco a installare un tema, fa il download lo installa e poi mi dice: si è verificato un errore durante l'installazione, ho provato un sacco di volte ma niente come devo fare?
PS. Ho notato che se viene impostata come suoneria una canzone propria, non suona. Come risolvere?
Ultima modifica di samu23; 05-03-15 alle 13:38
Ma come si fa a togliere i permessi di root ad un app?
Installa super su o superuser e gestisci tutte le applicazioni