Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martapenone
[quote name="spitzm" post=6673724]scusa, hai installato la Resurrection remix o la cm12 con kool-aid
Prima la cm12 e poi la resurrection, purtoppo il bootloop mi succede con tutte e due le rom, penso sia quindi una specie di bug della cm12[/QUOTE]
la cm12 non ha quel tipo di bug...almeno l ultima beta no fila tutto "quasi" liscio!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si vede che sarà qualche app che ho installato.... Comunque per il momento rimango stock anche se mi girano abbastanza perché la cm12 è davvero ben fatta
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
martapenone
Si vede che sarà qualche app che ho installato.... Comunque per il momento rimango stock anche se mi girano abbastanza perché la cm12 è davvero ben fatta
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
già hai ragione la sto usando da un po di giorni è davvero fluida e ben ottimizzata!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma solo io ho problemi a installare temi dal play store, alcuni vengono installati altri invece scaricati, installati e poi subito dopo viene un avviso con scritto impossibile installare...
Come posso risolvere?
-
avevo letto che con questa rom si può fare l'overclock, da quanto ho capito dovrei anche cambiare kernel, qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?
-
Basta che scarichi il nuovo kernel che è stato creato e lo flashi tramite recovery o con il programma rashr
-
Quote:
samu23
Ragazzi ma solo io ho problemi a installare temi dal play store, alcuni vengono installati altri invece scaricati, installati e poi subito dopo viene un avviso con scritto impossibile installare...
Come posso risolvere?
Infatti, mi sa che è un bug della CyanogenMod 12, visto che succedeva anche a me con la CM.
Inviato dal mio LG G2 Mini o dal mio iPod Touch 5g.
-
Com'è questa rom? L'avete provata?
-
-
Quote:
DaxAndroid
Conviene usarla?
La sto usando ora. Molto buona, forse anche più stabile della cyano