Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanogenPlus
Io no, mi trovo malissimo.. Potresti provare? Il lettore in questione è shuttle
In effetti ultimamente sta dando problemi anche a me il lettore musicale stock. Proverò magari e poi ti dico
-
Ma usare Google Play Music fa brutto?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
OMAR2000
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Crasha anche lui (almeno da me)
-
Quote:
OMAR2000
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
A me non piace :)
-
Avete provato a disattivare la funzione "USA awesomeplayer" dalle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
rufus2109
Avete provato a disattivare la funzione "USA awesomeplayer" dalle opzioni sviluppatore?
No, cosa fa
-
Quote:
tecno789
No, cosa fa
So che se attivato va in conflitto con i vari audioFX vipe4android ed altro con lollipop.
Infatti su un post di xda sulla cm12 per LG g2 raccomandavano di disattivare tale funzione per poter installare audioFX in seguito. ;)
Edit: Già che ci sono, questa ROM va bene anche per il d620 o dev'essere per forza d620r
-
Quote:
rufus2109
So che se attivato va in conflitto con i vari audioFX vipe4android ed altro con lollipop.
Infatti su un post di xda sulla cm12 per LG g2 raccomandavano di disattivare tale funzione per poter installare audioFX in seguito. ;)
Edit: Già che ci sono, questa ROM va bene anche per il d620 o dev'essere per forza d620r
Il mio è già disattivato..
-
Quote:
tecno789
Il mio è già disattivato..
Evidentemente allora è dovuto a qualcos'altro, perché in effetti da quando è stato implementato audioFX nelle cyano quella funzione è stata disattivata di default.
Mi spiace per voi
-
Quote:
rufus2109
Evidentemente allora è dovuto a qualcos'altro, perché in effetti da quando è stato implementato audioFX nelle cyano quella funzione è stata disattivata di default.
Mi spiace per voi
A quanto pare si, sto aspettando la cm12,1, per vedere com'è. Sembra aver risolto molti bug