CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info su port per Lg g2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Lightbulb

    Info su port per Lg g2 mini

    Ragazzi, vorrei provare a fare il port di qualche rom per il nostro dispositivo, ho visto due dispositivi compatibili con il nostro e sarebbero: Lg optimus L90, Lg G3 s
    leggendo le guide per i port vanno scaricate le rom in formato zip ed estratte e sostituire i file contenuti nella cartella System dopo l'estrazione, il problema è che scaricando le rom degli altri due dispositivi, al suo interno trovo solo un file chiamato buil.prop, e quindi non so come andare avanti.
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo? se ci tiriamo su le maniche e lavoriamo tra di noi può darsi che riusciamo a tirar fuori qualcosa
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao,io sono un user e non un modder, però ho letti su xda che c'è una guida perfetta sui porting, ma tu hai già fatto qualcosa del genere prima? Ora non ricordo quale sia la sua ubicazione, ma modificando una qualche stringa di quel file, parlo sui galaxy, otteneva la status bar dell's5. Immagino tu debba modificare solo alcune parti di esso.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Si ho già fatto vari port in precedenza però con i galaxy, adesso ci ho provato però nella cartella system trovo solamente il file che ho elencato prima e non tutte le cartelle che ci sono nella nostra ROM, quindi non saprei come procedere
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Strano,i fw LG dovrebbero essere gli stessi,a parte quello del l90 che ha Lollipop. Dovresti trovare quello del g3s che ha kit kat, perché forse ti viene meglio. O addirittura quello del g3 ma sempre con kit kat.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

    Prova a guardare qui
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908008
    Ultima modifica di Jhon69; 19-05-15 alle 07:12

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io volevo portare lollipop 5.1.x nel nostro, prendevo la cm12 nostra e prendere la cm12.1 di un'altro dispositivo e portarla nel nostro, come faccio se non tornano i file??
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si ma noi non abbiamo Lollipop, a meno che tu non voglia provare a utilizzare come base la cm 12 e portarci sopra quella del l90


    Ed it:se guardi al post sopra trovi il link di xda dove spiega come realizzare i porting.


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jhon69; 19-05-15 alle 07:16

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io volevo portare lollipop 5.1.x ma quando vado a fare il porting che dovrei sostituire un paio di file e cartelle all'interno della cartella system, il problema è che nelle ROM degli altri dispositivi non ci sono questi file o cartelle ma c'è solo un file chiamato build.propuploadfromtaptalk1432012584789.jpg
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao prova a guardere qui,e vedi se ti è di aiuto wiki.cyanogenmod.org/w/Doc:_porting_intro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy