CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

[Thread][Lg G2 Mini]Problemi di Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg g2 mini non si accende piu dopo aver installato rom

il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!

jokerbattiston

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerbattiston Visualizza il messaggio
    il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!

jokerbattiston
    Non è un problema con il forum, sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

jokerbattiston

jokerbattiston

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerbattiston Visualizza il messaggio

jokerbattiston
    Dovresti tentare di entrare in download mode se vuoi recuperarlo.
    Premi vol+ e collegalo al PC...

Fammi sapere...

Edit unisco al topic dedicato ai problemi di brick
    Ultima modifica di gianpassa; 16-01-16 alle 19:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti. Questa sera stavo provando a mettere la CM 13. Premetto che è la mia prima volta che lo facevo ( e anche l' ultima ). Ho effettuato il root con King root e fino a qui tutto bene. Al momento di caricare la TWPR_2.8.7.0_d620.img.zip ho avuto qualche difficoltà: ho utilizzato prima Rashr ottenendo un errore in avvio in modalità recovery e poi con Flashify. Qui ho sbagliato premendo non recovery mode ma boot mode ( mea culpa ). ora il cell non si accende in nessuna maniera. Nei vari forum non sono riuscito a capirci una mazza perchè non capisco molto il gergo tecnico. C'è la possibilità di tornare indietro o comunque resettare tutto?
    Vi ringrazio.
    Lg G2 mini d620.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thenagnos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Questa sera stavo provando a mettere la CM 13. Premetto che è la mia prima volta che lo facevo ( e anche l' ultima ). Ho effettuato il root con King root e fino a qui tutto bene. Al momento di caricare la TWPR_2.8.7.0_d620.img.zip ho avuto qualche difficoltà: ho utilizzato prima Rashr ottenendo un errore in avvio in modalità recovery e poi con Flashify. Qui ho sbagliato premendo non recovery mode ma boot mode ( mea culpa ). ora il cell non si accende in nessuna maniera. Nei vari forum non sono riuscito a capirci una mazza perchè non capisco molto il gergo tecnico. C'è la possibilità di tornare indietro o comunque resettare tutto?
    Vi ringrazio.
    Lg G2 mini d620.

Ok. Prova a vedere se va in download mode. Se ci va puoi utilizzare il Flash Tools 2014 per tornare a stock. In alternativa anche lo strumento ufficale LG con ripristino errori da aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok. Prova a vedere se va in download mode. Se ci va puoi utilizzare il Flash Tools 2014 per tornare a stock. In alternativa anche lo strumento ufficale LG con ripristino errori da aggiornamento.
    Grandissimo!!! Ripristinato al 4.4.2 e poi ho riprovato e sono riuscito ad installare la CM13.
    Ti ringrazio!

Puoi chiudere.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thenagnos Visualizza il messaggio
    Grandissimo!!! Ripristinato al 4.4.2 e poi ho riprovato e sono riuscito ad installare la CM13.
    Ti ringrazio!

Puoi chiudere.
    Unisco al topic sui problemi di brick.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti, mi sono riscontrato in questo problema, il mio g2 mini non si accende più.
    ho provato riportarlo in vita con tutte le combinazioni di tasti, non va in download mode, non va in recovery e il pc non lo sente quando lo collego.
    ho tentato anche di flasharlo con la rom stock ma non funziona ne anche cosi.
    qualcuno sa come poterlo fa riprende?
    grazie in anticipo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andorid Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono riscontrato in questo problema, il mio g2 mini non si accende più.
    ho provato riportarlo in vita con tutte le combinazioni di tasti, non va in download mode, non va in recovery e il pc non lo sente quando lo collego.
    ho tentato anche di flasharlo con la rom stock ma non funziona ne anche cosi.
    qualcuno sa come poterlo fa riprende?
    grazie in anticipo
    Non si accende più a seguito di cosa?
    La batteria è carica?

Toglila e lascialo scollegato un giorno, poi ricollegala ed attaccalo al caricabatterie...

Fammi sapere.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio