il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!
jokerbattiston
il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!
jokerbattiston
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
jokerbattiston
jokerbattiston
Ultima modifica di gianpassa; 16-01-16 alle 19:43
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve a tutti. Questa sera stavo provando a mettere la CM 13. Premetto che è la mia prima volta che lo facevo ( e anche l' ultima ). Ho effettuato il root con King root e fino a qui tutto bene. Al momento di caricare la TWPR_2.8.7.0_d620.img.zip ho avuto qualche difficoltà: ho utilizzato prima Rashr ottenendo un errore in avvio in modalità recovery e poi con Flashify. Qui ho sbagliato premendo non recovery mode ma boot mode ( mea culpa ). ora il cell non si accende in nessuna maniera. Nei vari forum non sono riuscito a capirci una mazza perchè non capisco molto il gergo tecnico. C'è la possibilità di tornare indietro o comunque resettare tutto?
Vi ringrazio.
Lg G2 mini d620.
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve a tutti, mi sono riscontrato in questo problema, il mio g2 mini non si accende più.
ho provato riportarlo in vita con tutte le combinazioni di tasti, non va in download mode, non va in recovery e il pc non lo sente quando lo collego.
ho tentato anche di flasharlo con la rom stock ma non funziona ne anche cosi.
qualcuno sa come poterlo fa riprende?
grazie in anticipo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein