No :C
mi esce in continuazione che la batteria è allo 0 % anche se l 'ho lasciato un'oretta in carica.
No :C
mi esce in continuazione che la batteria è allo 0 % anche se l 'ho lasciato un'oretta in carica.
E bé...se sono due giorni che ci sbatti senza poterlo caricare...
Carica la batteria esternamente,con altro telefono o attaccandola direttamente ad una fonte,oppure usa un'altra batteria.
Vedi se va in download mode e ripristini tutto con kdz...da li puoi poi eventualmente ricominciare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
stavo sbloccando il bootloader e...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ok ma probabile che lo porto in assistenza non voglio combinare altri danni...grazie per la disponibilità
![]()
io ho avuto un soft brick e ne sono uscito installando tutti i driver e flashando più volte il firmware originale
Ciao a tutti.. il telefono non si avvia piu.. con il tasto power non si accende.. se attacco il caricabatterie non mi appare nulla.. quando lo stacco mi compare la batteria con segno esclamativo e 0% di carica.. io ho seguito la procedura scritta qui su androidiani per lo sblocco del bootloader senza pc.. tutto seguito alla lettera fino all ultimo comando.. poi ho fatto reboot e il telefono non si e' piu acceso... e' morto! e' un lg g2 mini d620. quando lo collego al pc.. sento il suono dal pc stesso del dispositivo collegato ma si scollega subito.. questo lo fa di continuo.. finche non tolgo il cavo.. ieri per un attimo e' riuscito a completare l'installazione dei driver.. ma poi piu niente.. il pc non riesce a rilevarlo.. vi chiedo un aiuto.. non capisco perche sia successo tutto questo.. non e' il primo modding.. sono anni che vi seguo. grazie anticipatamente