lg g2 mini non si accende piu dopo aver installato rom
	
	
		il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!
jokerbattiston
	 
	
	
	
		lg g2mini non si accende piu
	
	
		il mio lg g2 mini non si accende piu da quando ho tentato di installare una rom con twrp la batteria segna sempre 0% e non mi si accende non entra in recovery mode e non so cosa fare vi prego aiutatemi!!!
jokerbattiston
jokerbattiston
	 
	
	
	
		880 Error: boot certification verify / Secure booting error
	
	
		Salve a tutti. Questa sera stavo provando a mettere la CM 13. Premetto che è la mia prima volta che lo facevo ( e anche l' ultima ). Ho effettuato il root con King root e fino a qui tutto bene. Al momento di caricare la TWPR_2.8.7.0_d620.img.zip ho avuto qualche difficoltà: ho utilizzato prima Rashr ottenendo un errore in avvio in modalità recovery e poi con Flashify. Qui ho sbagliato premendo non recovery mode ma boot mode ( mea culpa ). ora il cell non si accende in nessuna maniera. Nei vari forum non sono riuscito a capirci una mazza perchè non capisco molto il gergo tecnico. C'è la possibilità di tornare indietro o comunque resettare tutto?
Vi ringrazio.
Lg G2 mini d620.
:(:(:(
	 
	
	
	
		lg g2 mini non si accende più
	
	
		salve a tutti, mi sono riscontrato in questo problema, il mio g2 mini non si accende più.
ho provato  riportarlo in vita con tutte le combinazioni di tasti, non va in download mode, non va in recovery e il pc non lo sente quando lo collego.
ho tentato anche di flasharlo con la rom stock ma non funziona ne anche cosi.
qualcuno sa come poterlo fa riprende?
grazie in anticipo
	 
	
	
	
		G2 mini non si avvia dopo aggiornamento abooot.bin
	
	
		Ciao, dal terminale Android ho lanciato l'aggiornamento del fie aboot.bin per il G2 mini D620.
Al riavvio il telefono non riparte, mi fa vedere una schermata bianca strana e nulla più.
Ho provato anche con accensione con tasto vol giù o con volume su per entrrein download mode ma nulla.
Avete suggerimenti?
Grazie