Visualizzazione stampabile
-
Adesso non so se si caricherà o meno, per la precisione è arrivato al 27 % poi ho staccato subito. Sto cercando di seguire la guida trovata su xda, anche se è un metodo poco "ortodosso". Poi non so se si caricherà (non posso capirlo, visto che non si accende) ieri quando è successo il tutto stava a circa 50/60%.
-
Io, così a naso, lascerei il cell in carica e poi cercherei di portarlo in download mode.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel2407
Adesso non so se si caricherà o meno, per la precisione è arrivato al 27 % poi ho staccato subito. Sto cercando di seguire la guida trovata su xda, anche se è un metodo poco "ortodosso". Poi non so se si caricherà (non posso capirlo, visto che non si accende) ieri quando è successo il tutto stava a circa 50/60%.
Togli la batteria poi rimettila e collegalo al caricatore senza fare null'altro...
Dopo 3 ore togli la batteria, la rimetti, premi il tastino per la download mode e lo colleghi al PC.
E tieni le dita incrociate...
-
Grazie, allora fra 3 ore vi comuncherò "l'esito".
-
Non è successo nulla, schermo nero. :noword:
-
Sì ma Daniel ti ha scritto di collegarlo al PC e non di accenderlo.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Su LG la DW mode si attiva premendo il tasto Vol + e poi collegando il cell al PC, credo che intendesse di riprovare dopo averlo caricato, poi collegarlo solo al PC sarebbe stato inutile.
EDIT: Voglio solo aggiungere una cosa, adesso il PC non lo rileva nemmeno, quindi provo a seguire la guida che ho linkato precedentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel2407
Su LG la DW mode si attiva premendo il tasto Vol + e poi collegando il cell al PC, credo che intendesse di riprovare dopo averlo caricato, poi collegarlo solo al PC sarebbe stato inutile.
EDIT: Voglio solo aggiungere una cosa, adesso il PC non lo rileva nemmeno, quindi provo a seguire la guida che ho linkato precedentemente.
Lo dovevi collegare da spento col tasto vol + premuto.
Se hai fatto così vuol dire che anche la download mode è partita oppure che la batteria è scarica ed il tel, in questo stato, non riesce a caricarla ...
-
Va beh, a questo punto tanto vale andare di assistenza... Ho ancora la garanzia, ma a livello di costi com'è?
-
Belle notizie (per me)
E' andata la download mode, vi aggiornerò su cosa riuscirò a combinare.