CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

[Thread][Lg G2 Mini]Problemi di Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

non si accende lg g2 mini

Ciao a tutti, dopo circa 6 giorni di intensa ricerca ho deciso di chiedere qui. Dopo aver rootato il device per scopo di cambio ROM seguendo un tutorial su youtube scarico e installo AutoRec per Lg g2 D805 per pura distrazione ed errore di non aver notato che oltre a "LG G2" ci dovrebbe essere scritto "Mini". Dopo l'installazione apro l'app e mi chiede di riavviare il device, appare una schermata viola con dei testi di log, spengo il telefono e PAF, non si riaccende più!! Ho subito fatto delle ricerche, e secondo un tizio avrei creato un Hard Brick, ho fatto per testare se quello che il tizio ha detto e mettendo in download mode il telefono è come se fosse una chiavetta USB qualunque. Detto questo ho riprovato ad andare in download mode il giorno dopo e non dava segni di vita, non va in recovery mode, se collego in carica non appare niente, se collego al pc non rileva niente e non va neanche in emergency download mode. Insomma, sono disperato, mi affido a voi.
    Ultima modifica di andrea2201; 20-02-15 alle 17:59

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea2201 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo circa 6 giorni di intensa ricerca ho deciso di chiedere qui. Dopo aver rootato il device per scopo di cambio ROM seguendo un tutorial su youtube scarico e installo AutoRec per Lg g2 D805 per pura distrazione ed errore di non aver notato che oltre a "LG G2" ci dovrebbe essere scritto "Mini". Dopo l'installazione apro l'app e mi chiede di riavviare il device, appare una schermata viola con dei testi di log, spengo il telefono e PAF, non si riaccende più!! Ho subito fatto delle ricerche, e secondo un tizio avrei creato un Hard Brick, ho fatto per testare se quello che il tizio ha detto e mettendo in download mode il telefono è come se fosse una chiavetta USB qualunque. Detto questo ho riprovato ad andare in download mode il giorno dopo e non dava segni di vita, non va in recovery mode, se collego in carica non appare niente, se collego al pc non rileva niente e non va neanche in emergency download mode. Insomma, sono disperato, mi affido a voi.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, credo di essermi messo in una brutta situazione.
    Sono abbastanza abile nel campo ma non so proprio come uscirne. Per iniziare preciso di avere il Root fatto con TowelRoot e la CWM v6.0.5.0 (Rom Stock)
    In pratica ieri notte è uscito l'aggiornamento ufficiale (5.0.2) sul g2 mini , vado per scaricarlo e il mattino dopo lo installo, appena finisce riavvia il terminale automaticamente e mi ritrovo nella CWM. Ho provato un paio di volte a riavviarlo, ma niente..
    Ho provato a flashare il KDZ ufficiale ma se non riesco ad accendere il cell mi posso scordare di accendere il debug usb.
    Ho provato anche a fare un restore di un vecchio backup trovato sulla CWM, infine ho provato a flashare una rom dal telefono (Pac-Man), ma niente, mi riporta sempre nella CWM....
    Aiutatemi, pls.

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Col kdz deve per forza funzionare! Ma il tel deve andare in modalita download. Non hai necessita di attivare il debug

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini 5.0.2 v20c

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il nostro device alla v20c, ho provato ad sbloccare la bootloader,risultato un hard brick( non mi si accente ne in recovery ne in download ne normalmente)ps. ho provato anche ad tenere premuto il tasto up e collegare il cavetto gia attaccato al pc ma niente.
    Come faccio?Mi consigliate usare l'usb jig?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se lo attacchi al pc rileva qualcosa Windows? Tipo un driver che ovviamente windows non trova?

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini 5.0.2 v20c

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saurus86 Visualizza il messaggio
    Se lo attacchi al pc rileva qualcosa Windows? Tipo un driver che ovviamente windows non trova?
    assolutamente non viene rilevato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nymphs Visualizza il messaggio
    assolutamente non viene rilevato
    Cavolo
    Perche di solito i Samsung quando vanno in hardbrick segnalano un driver che ovviamente windows non trova tramite windows update
    Io riparo i telefoni con hardbrick ma solamente samsung
    Ora provo a vede se si può fare qualcosa anche per lg

Ok ti confermo che si può fare
    Ultima modifica di saurus86; 03-06-15 alle 15:22

10. Il seguente Utente ha ringraziato saurus86 per il post:

Nymphs (03-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

salve a tutti,avrei bisogno di aiuto!!
    Oggi,mentre facevo un aggiornamento via lg flash tool,mi si è improviisamente fermato e,non sapendo cosa fare ho staccato il cavo usb(cosa alquanto stupida )
    Adesso non va più nè in download mode,nè in recovery e neanche riconosciuto dal pc,ma solo nella factory reset(che continuando a schiaccare yes non riesce ad entrare in recovery).
    Ho provato di tutto!!
    modello:d620r con root,recoverymodificata(cwm) e rom(cyano 11)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2 Mini 5.0.2 v20c

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saurus86 Visualizza il messaggio
    Cavolo
    Perche di solito i Samsung quando vanno in hardbrick segnalano un driver che ovviamente windows non trova tramite windows update
    Io riparo i telefoni con hardbrick ma solamente samsung
    Ora provo a vede se si può fare qualcosa anche per lg

Ok ti confermo che si può fare
    se mi potresti dire la procedura, sarei riconoscentissimo.
    io so solo che si puoi sistemare con usb jig

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio