Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tandju
Inizio dicendo che questo è iL mio primo post (senza contare la presentazione) quindi nn fucilatemi.
Comunque da quando ho aggiornato a Lollipop il root si è rimosso, ma nn riesco più a rimetterlo perché towelroot nn riconosce piu il dispositivo... Che devo fare?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ho spostato la tua discussione in modding e poi qui.
-
Quote:
Tandju
Inizio dicendo che questo è iL mio primo post (senza contare la presentazione) quindi nn fucilatemi.
Comunque da quando ho aggiornato a Lollipop il root si è rimosso, ma nn riesco più a rimetterlo perché towelroot nn riconosce piu il dispositivo... Che devo fare?
Grazie a tutti per l'aiuto.
segui la guida nel primo post
-
root g2 mini
Salve, non riesco ad effettuare il root, conoscete qualche sistema per farlo? L'unico che ho provato ed ha funzionato è kingroot, ma non mi fido di questa applicazione, conoscete metodi per rootare che funzionino con lollipop?
-
C'è una guida apposta aperta per fare il root con lollipop, comunque si basa sol root di kingroot e poi installi super su o superuser al posto di kingroot
-
Quote:
djgigio95
Salve, non riesco ad effettuare il root, conoscete qualche sistema per farlo? L'unico che ho provato ed ha funzionato è kingroot, ma non mi fido di questa applicazione, conoscete metodi per rootare che funzionino con lollipop?
Quote:
samu23
C'è una guida apposta aperta per fare il root con lollipop, comunque si basa sol root di kingroot e poi installi super su o superuser al posto di kingroot
Spostato nella discussione opportuna.
-
Quote:
samu23
Non mi fido di kingroot, visto che molti sostengono che manda il proprio imei a dei server cinesi, infatti ha bisogno di internet, volevo sapere se c'erano delle alternative
-
Quote:
djgigio95
Non mi fido di kingroot, visto che molti sostengono che manda il proprio imei a dei server cinesi, infatti ha bisogno di internet, volevo sapere se c'erano delle alternative
Ci sono o si può fare solo con Kingroot?
-
Quote:
tecno789
Ci sono o si può fare solo con Kingroot?
Ad oggi non ho trovato alternative
-
Quote:
djgigio95
Ad oggi non ho trovato alternative
Quindi solo Kingroot? Ma l'hai fatto?
-
Quote:
tecno789
Quindi solo Kingroot? Ma l'hai fatto?
Con kingroot funziona perfettamente seguendo la guida, riesci anche ad impostare supersu, però è l'unico metodo che ha funzionato, ne ho provati diversi, molti dei quali presi da xda, ma non hanno funzionato. Non mi fido di kingroot perchè usa internet ed ha a che fare con server cinesi