Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, non riesco ad effettuare il root, conoscete qualche sistema per farlo? L'unico che ho provato ed ha funzionato è kingroot, ma non mi fido di questa applicazione, conoscete metodi per rootare che funzionino con lollipop?
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
C'è una guida apposta aperta per fare il root con lollipop, comunque si basa sol root di kingroot e poi installi super su o superuser al posto di kingroot
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djgigio95 (07-08-15)
Con kingroot funziona perfettamente seguendo la guida, riesci anche ad impostare supersu, però è l'unico metodo che ha funzionato, ne ho provati diversi, molti dei quali presi da xda, ma non hanno funzionato. Non mi fido di kingroot perchè usa internet ed ha a che fare con server cinesi
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks