dal browser chrome
Visualizzazione stampabile
emm... direi proprio di no sai...Allegato 155050
Ho provato i link e funzionano.
Come per tutti quelli che hanno fatto il Root qui in sezione...
Se lo scarichi da PC è molto facile che l'antivirus sia ingannato dal fatto che l'app in se si comporta come un virus: installa un codice nella system.
Perciò se vuoi fidarti....
Altrimenti.... Si vive anche senza root !
Si vive senza root se si ha una buona memoria interna altrimenti si è costretti a farlo come ho sempre fatto su tutti i miei telefoni. Cmq ho scaricato kingroot 4. 1 da un altra fonte e appena posso provo
Grazie lo stesso
Allora per chi riscontra problemi a scaricare kingroot,per la precisione dati i problemi di segnalazione di virus, si risolve scaricando l'app da Google drive, si accede e si scarica l'app. Ciao
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Edit: come immagino altri, comunico che con la versione V20b il root con King root non funzia. Chiaramente go ripetuto l'operazione diverse volte. Se qualcuno ha trovato qualche alternativa la comunichi. Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un lg g2 mini vodafone con lollipop v20d vodafone.faccio la procedura installo kingroot e faccio i permessi e sembra tutto ok...appena metto la cartella mrw e avvio Terminal Emulator e faccio come scrito in guida mi dice access danied... e se faccio il test del root con root checker mi dice che non e' rootato... potete aiutarmi?
Io ho un D-620: ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili...ma niente. Vi prego, datemi una mano, sto sbroccando!
Una volta fatta la procedura king root si elimina da solo o devo disinstallarlo?
La procedura è reversibile?
Rootato su v20c senza problemi con ultima versione.
Ormai sono diversi giorni che ho il root grazie a questo procedimento. Però sopratutto dopo aver acceso il telefono il rilevamento della posizione si attiva da solo e la suoneria pure. Devo preoccuparmi? Può essere un virus? Mi potreste consigliare il miglior antivirus con il root?
Se faccio un ripristino dei dati di fabbrica perdo il root?
premetto che ho seguito la guida attentamente ma non mi installa i binari ho la 20b d620fr
edit:il nuovo kingroot una volta rootato bisogna rientrare e fargli fare il fix che richiede,dopodichè si potrà avviare lo script per completare l'operazione in ogni caso l'errore di kingroot è persistente.
edit2:e sparisce anche il root,l'unica che mi viene è far rimanere kingroot e continuare con questo perchè con superuser non funziona proprio!
Come faccio l'unroot?
Con il flash completo del firmware originale.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6879434
Chiedi lì se hai bisogno di chiarimenti.
Dipende da cosa devi fare...
L'unroot con l'app non è in grado di togliere completamente le tracce dei binari del root.
Se ti serve per portarlo in assistenza in garanzia non fidarti.
Se ti serve per far girare applicazioni che pretendono il telefono non modificato allora prova, al massimo non funzionano.
Se è per venderlo... va bene anche così.
Ho un piccolo problemi anzi qualche problema.. una volta installato kingroot e fatto finire la procedura con successo, installo SuperSU , questi come da guida mi chiede di aggiornarlo, io metto aggiorna in mod normal e a un certo punto dice "che l'app potrebbe andare in conflitto con un'altra " e mi chiede di disintallare affinche possa completare l'update dei binari.. operazione fallit, ho provato piu volte ma nulla, inoltre quando su adb scrivo "adb devices" il telefono non viene rilevato nonostante abbia aggiornato tutti i driver del caso per win 10 aiuti?
Ho anche io il problema descritto qua sopra, una volta installato SuperSu non riesce ad eseguire l'aggiornamento in quanto dice che esiste già un'altra app sul telefono che va in conflitto, riuscite ad aiutarmi? Grazie!
Provate a dare una letta a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7532532
Risolto, grazie mille!
Help!!!!
dopo aver eseguito il root regolarmente, ho proceduto con la guida fino all'inserimento delle stringhe nell'emulatore.
appena finito cominciano a venire fuori continui messaggi di errore rootking quindi decido di riavviare...
ma il cell non si avvia più. si blocca sulla schermata iniziale con il logo e basta.
non riesco ad accedere neppure all'hard reset.
aiutatemi!!!
Ciao a tutti,
ho un lg2 mini con android 5.02, ho scaircato kingroot ma non funziona, ho provato anche con towelroot.com ma mi dice che non supporta quel telefono.
Cosa posso usare ?
Il root mi serve per far funzionare what's da SD e non da memoria interna perchè sempre piena.
Grazie per ogni possibile consiglio.