Visualizzazione stampabile
-
Ho letto su XDA che non funziona su v20c, qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Ho letto su XDA che non funziona su v20c, qualcuno lo ha provato?
Io ho la v20c e ho usato questo metodo, che è lo stesso che c'è su xda :)
-
Quote:
Fiftynine
Io ho la v20c e ho usato questo metodo, che è lo stesso che c'è su xda :)
E funziona?
-
2 allegato(i)
Quote:
tecno789
E funziona?
Certo che si :)
Allegato 149734Allegato 149735
-
1 allegato(i)
Ho provato a mandare kingroot ma non funziona anche io ho la versione v20c ma quando arriva al 70% di kingroot mi esce questo messaggio Allegato 150950
-
Quote:
Lenviur
Ho provato a mandare kingroot ma non funziona anche io ho la versione v20c ma quando arriva al 70% di kingroot mi esce questo messaggio
Allegato 150950
Prova https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html
Sul G3 ha funzionato bene e l'autore cita anche il G2 mini :)
-
Quote:
Fiftynine
come hai fatto ad avere il nome dell'operatore nella statusbar?
comunque al passo di mettere supersu metto la stringa e da errore.. ho già messo la cartella nella memoria interna. ho anche disinstallato kinguser e riprovato ma nulla. un aiutino?
-
Quote:
CyanogenPlus
come hai fatto ad avere il nome dell'operatore nella statusbar?
comunque al passo di mettere supersu metto la stringa e da errore.. ho già messo la cartella nella memoria interna. ho anche disinstallato kinguser e riprovato ma nulla. un aiutino?
L'operatore l'ho visualizzato con un modulo di xposed, G3 tweaksbox (versione lollipop). Purtroppo non ti posso aiutare per il root perchè mi sto dedicando ad un altro terminale che ho appena acquistato.
-
Quote:
Fiftynine
L'operatore l'ho visualizzato con un modulo di xposed, G3 tweaksbox (versione lollipop). Purtroppo non ti posso aiutare per il root perchè mi sto dedicando ad un altro terminale che ho appena acquistato.
ah, grazie! usavo con kitkat quando l'installazione di xposed era rose e fiori (lol) sia g2 che g3 tweaksbox, ma adesso che ci vuole la recovery sono limitato, perché quando l'ultima volta ho sbloccato il bootloader ho rotto la scheda madre (era la millesima volta che lo sbloccavo e ribloccavo, secondo me a forza di andare avanti e indietro si è fusa) e in assistenza LG totalmente gratis me l'hanno sostituita.. la mia paura è che sia già usata quindi magari se lo sblocco la fondo di nuovo.. aspetto autorec per il mini, se ci sarà mai :c
-
Ciao ragazzi, ho appena utilizzato con successo questo metodo di root sulla v20d e funziona perfettamente :)