Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
3. Scaricate l'app SuperUser da Google Play - Avviate SuperUser e aggiornate in modalità normale non recovery (leggete con attenzione che ve lo chiederà).
Ciao,
ho seguito la guida e i punti precedenti sono andati a buon fine, ma mi sono incraniato in questo nel senso che:
in questo punto citi superuser e poi dopo supersu, sul playstore ci sono entrambi ma visto che solo supersu ha l'aggiornamento in modalità normale penso ti riferisca a quest'ultimo.
Cmq quando gli do il comando di aggiornamento rulla un po' poi va in errore. Nessuno ha avuto problemi in tal senso?Bisogna caricare qualche recovery per poterlo aggiornare?
grazie
edit:
mi rispondo da solo, ho trovato il riferimento al mio problema su xda.
Suggeriscono di non installare supersu da playstore visto che cmq è presente nella cartella mrw e ci pensa già root.sh a installare supersu presente in essa oltre a rimuovere kingroot.
Ho provato ed effettivamente me lo ha installato e quando poi mi ha chiesto di aggiornarlo è andato tutto a buon fine
:)
-
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b77d8bc594.jpg
Appena eseguito con l'app kingroot sulla versione 20d
-
Si puo fare sulla 20d meno male che funziona. Io avevo 20d ma brand vodafone e poi ho installato 20c e non posso fare Root instalazione si ferma. Allora non riamane niente che ritornare sulla 20d, pero per togliere bootloader come si procede ho visto la guida ma non'e per 20d.
riccardon94 Tu hai brand Vodafone 20d o la versione EU. Vorei sapere come va la batteria perche quando avevo io mo sembrava che non rege bene, pero era brand di Vodafone.
-
Ho un Lg G2 mini LG-D620 V20d-222-10 ed ho provato diversi i metodi trovati in rete per rootarlo ma senza successo.Non ho impiegato KingoRoot per i noti dubbi di prelievo dati. Avete per caso qualche altro metodo da consigliarmi ? Sono fondati i dubbi che kingoroot succhi dati ?
Grazie
-
Quote:
simon01
Niente, con la v20b non va
Riprovato oggi e va
-
quando apro superSU mi e clicco su aggiorna poi su normale dopo un po mi arriva questo messaggio: Altre applicazioni superuser oltre a SuperSU sono state rilevate. Questo potrebbe creare conflitti! Provare a disinstallare? si se premo ok che annulla mi da errore e dice di riprovare
-
Quote:
TobyxFive
quando apro superSU mi e clicco su aggiorna poi su normale dopo un po mi arriva questo messaggio: Altre applicazioni superuser oltre a SuperSU sono state rilevate. Questo potrebbe creare conflitti! Provare a disinstallare? si se premo ok che annulla mi da errore e dice di riprovare
Sicuro di non avere altre applicazioni per i permessi di Root tipo supersu o kingrroot?
-
ciao quando provo a scaricare il file mi dice
Questo file è infettato da un virus
Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
??????
ciao
-
Quote:
calza81
ciao quando provo a scaricare il file mi dice
Questo file è infettato da un virus
Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
??????
ciao
Questo messaggio ti appare perchè hai un antivirus oppure viene fuori dal browser?