dal browser chrome
Visualizzazione stampabile
emm... direi proprio di no sai...Allegato 155050
Ho provato i link e funzionano.
Come per tutti quelli che hanno fatto il Root qui in sezione...
Se lo scarichi da PC è molto facile che l'antivirus sia ingannato dal fatto che l'app in se si comporta come un virus: installa un codice nella system.
Perciò se vuoi fidarti....
Altrimenti.... Si vive anche senza root !
Si vive senza root se si ha una buona memoria interna altrimenti si è costretti a farlo come ho sempre fatto su tutti i miei telefoni. Cmq ho scaricato kingroot 4. 1 da un altra fonte e appena posso provo
Grazie lo stesso
Allora per chi riscontra problemi a scaricare kingroot,per la precisione dati i problemi di segnalazione di virus, si risolve scaricando l'app da Google drive, si accede e si scarica l'app. Ciao
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Edit: come immagino altri, comunico che con la versione V20b il root con King root non funzia. Chiaramente go ripetuto l'operazione diverse volte. Se qualcuno ha trovato qualche alternativa la comunichi. Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un lg g2 mini vodafone con lollipop v20d vodafone.faccio la procedura installo kingroot e faccio i permessi e sembra tutto ok...appena metto la cartella mrw e avvio Terminal Emulator e faccio come scrito in guida mi dice access danied... e se faccio il test del root con root checker mi dice che non e' rootato... potete aiutarmi?
Io ho un D-620: ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili...ma niente. Vi prego, datemi una mano, sto sbroccando!
Una volta fatta la procedura king root si elimina da solo o devo disinstallarlo?