Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebbo
Una volta fatta la procedura king root si elimina da solo o devo disinstallarlo?
Credo tu debba disinstallarlo
-
Quote:
gianpassa
Credo tu debba disinstallarlo
Ho seguito la guida e non ho avuto problemi a eseguire il root sul v20b. Kingroot non lo trovo più quindi presumo sia stato disinstallato
-
La procedura è reversibile?
-
Quote:
Sebbo
Ho seguito la guida e non ho avuto problemi a eseguire il root sul v20b. Kingroot non lo trovo più quindi presumo sia stato disinstallato
Certamente. Tutte le procedure di modding (su questo terminale) sono reversibili.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Tutte le procedure di modding (su questo terminale) sono reversibili.
Alla stessa maniera con supersu?
-
Rootato su v20c senza problemi con ultima versione.
-
Quote:
DreamReaper
Ormai sono diversi giorni che ho il root grazie a questo procedimento. Però sopratutto dopo aver acceso il telefono il rilevamento della posizione si attiva da solo e la suoneria pure. Devo preoccuparmi? Può essere un virus? Mi potreste consigliare il miglior antivirus con il root?
-
Se faccio un ripristino dei dati di fabbrica perdo il root?
-
Quote:
xboxer500
Se faccio un ripristino dei dati di fabbrica perdo il root?
No non lo perdi.
È installato nella partizione system che nel ripristino di fabbrica non viene toccata
-
premetto che ho seguito la guida attentamente ma non mi installa i binari ho la 20b d620fr
edit:il nuovo kingroot una volta rootato bisogna rientrare e fargli fare il fix che richiede,dopodichè si potrà avviare lo script per completare l'operazione in ogni caso l'errore di kingroot è persistente.
edit2:e sparisce anche il root,l'unica che mi viene è far rimanere kingroot e continuare con questo perchè con superuser non funziona proprio!