CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

[GUIDA][LG G2min[LP 5.0.2]Sblocco del bootloader su Lollipop[D620 & D618]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,498
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CARD0RI Visualizza il messaggio
    sìsì, si vede pure nell'immagine. comunque sono riuscito a installare la twrp quindi il bootloader è sbloccato correttamente.
    GRAZIE A TUTTI DI CUORE, ADESSO POSSO PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DELLA CM 13... GRAZIE!!
    Prima salvati la efs mi raccomando !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per conto di un amico dovrei sbloccare il bootloader per il root ed eventuale cyano su un D620r con SW V20v. Il problema pero' che quando avvio la shell a digito il comando SU per lui manca! E' ovvio che non potendo usare il comando SU non posso istallare bootloader modificato e e di conseguenza tutto il resto.

    C:\WINDOWS\system32>adb shell
    shell@g2m:/ $ su
    /system/bin/sh: su: not found
    127|shell@g2m:/ $

    Cosa faccio?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per conto di un amico dovrei sbloccare il bootloader per il root ed eventuale cyano su un D620r con SW V20v. Il problema pero' che quando avvio la shell a digito il comando SU per lui manca! E' ovvio che non potendo usare il comando SU non posso istallare bootloader modificato e e di conseguenza tutto il resto.

    C:\WINDOWS\system32>adb shell
    shell@g2m:/ $ su
    /system/bin/sh: su: not found
    127|shell@g2m:/ $

    Cosa faccio?
    Ciao, qui trovi tutto ciò che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    gianpassa (06-08-16)

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,498
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per conto di un amico dovrei sbloccare il bootloader per il root ed eventuale cyano su un D620r con SW V20v. Il problema pero' che quando avvio la shell a digito il comando SU per lui manca! E' ovvio che non potendo usare il comando SU non posso istallare bootloader modificato e e di conseguenza tutto il resto.

    C:\WINDOWS\system32>adb shell
    shell@g2m:/ $ su
    /system/bin/sh: su: not found
    127|shell@g2m:/ $

    Cosa faccio?
    A che punto sei?
    Sei ancora bloccato oppure hai risolto?

    Con la guida primi passi che ti ha linkato @Fiftynine dovresti risolvere....

    In ogni caso il tuo problema è che non hai il Root.

    Sugli LG prima si fa il Root e poi si agisce sul bootloader.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    U600 (08-08-16)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A che punto sei?
    Sei ancora bloccato oppure hai risolto?

    Con la guida primi passi che ti ha linkato @Fiftynine dovresti risolvere....

    In ogni caso il tuo problema è che non hai il Root.

    Sugli LG prima si fa il Root e poi si agisce sul bootloader.

    Ciaoa tutti , no non ho risolto perche' non e' possibile fare il root dalla rom originale. Towelroot non funziona ragazzi. La guida parla di Kingroot e di fare i backup della cartella EFS. E' necessario il Backup?

  9. #36
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    @U600 scusa ma che versione hai di firmware? nel primo post citi la V20v ma non esiste

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiftynine Visualizza il messaggio
    @U600 scusa ma che versione hai di firmware? nel primo post citi la V20v ma non esiste
    @Fiftynine Ho sbagliato è la V20b. Root fatto con Kingroot senza problemi però non sostituisce il superuser con il comando da terminale con l'effetto di trovarsi più di un SU istallato. Se tolgo Kingroot e lascio il SU messo dopo il root non funziona. Problema anche con il backup della cartella EFS che non fa il backup.Ora non ho il telefono sotto mano ma mi sembra che con lo script non trivi i file da backuppare. Il bootloader non l'ho ancora modificato quindi domando. Se la modifica del bootloader va male posso ripristinare il telefono con il firmware originale o lo brickko definitivamente?

  11. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,498
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    @Fiftynine Ho sbagliato è la V20b. Root fatto con Kingroot senza problemi però non sostituisce il superuser con il comando da terminale con l'effetto di trovarsi più di un SU istallato. Se tolgo Kingroot e lascio il SU messo dopo il root non funziona. Problema anche con il backup della cartella EFS che non fa il backup.Ora non ho il telefono sotto mano ma mi sembra che con lo script non trivi i file da backuppare. Il bootloader non l'ho ancora modificato quindi domando. Se la modifica del bootloader va male posso ripristinare il telefono con il firmware originale o lo brickko definitivamente?
    Sistema in modo definitivo il Root.
    I permessi di Root sono essenziali per sbloccare il bootloader.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    U600 (08-08-16)

  13. #39
    Androidiano L'avatar di Fiftynine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    LG D855 LG H930 LG LMV405

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 116 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    @Fiftynine Ho sbagliato è la V20b. Root fatto con Kingroot senza problemi però non sostituisce il superuser con il comando da terminale con l'effetto di trovarsi più di un SU istallato. Se tolgo Kingroot e lascio il SU messo dopo il root non funziona. Problema anche con il backup della cartella EFS che non fa il backup.Ora non ho il telefono sotto mano ma mi sembra che con lo script non trivi i file da backuppare. Il bootloader non l'ho ancora modificato quindi domando. Se la modifica del bootloader va male posso ripristinare il telefono con il firmware originale o lo brickko definitivamente?
    Strano che il comando root.sh non faccia il suo dovere, ho fatto la stessa procedura su più di un terminale... Sicuro di avere copiato la cartella mrw nella scheda sd interna? Se puoi posta la videata del terminale così provo a capire cosa può essere successo.
    Se la modifica del bootloader non va a buon fine potresti brickare il terminale, ma dovresti soprattutto sbagliare la versione del bootloader, quindi è piuttosto difficile sbagliare.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fiftynine per il post:

    U600 (08-08-16)

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @gianpassa in che senso sistema il rott? E' già attivo e funzionante non posso lasciare kingroot? Adesso tornerò a provare non appena ho il telefono sotto mano ma le applicazioni che necessitano il root lo usano già senza problemi.
    @Fiftynine Sì, la cartella mrw è stata creata dentro allo storage interno cmq ricontrollerò.
    Ultima modifica di gianpassa; 08-08-16 alle 22:31

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy