Visualizzazione stampabile
-
>ROM sviluppata dall'origine per il d618 e non per il mio d620.
>la meno buggata che abbia usato finora.
Domenica partirò per 3 settimane, ovviamente senza computer. Ero tentato dal flashare KitKat stock (mi dà più sicurezza), ma ora ho deciso di rischiarmele con la CM 12.1.
-
Quali sono le impostazione ottimali per la cm 12.1? Cioè come impostare il kernel audiutor? Uso principalmente giochini
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Quali sono le impostazione ottimali per la cm 12.1? Cioè come impostare il kernel audiutor? Uso principalmente giochini
Io sto provando ad andare con questi parametri:
Max CPU:1.5 ghz
Min cpu:300 Mhz
Governor:on demand
Io scheduler:sio
E sta andando tutto liscio, io uso no frills CPU control perché con kernel adiutor finivo sempre per fare casini.
Ho notato che (almeno per me) alcuni governor mi sballavano i valori della CPU, per esempio con smartassv2 la CPU si underlockava da sola a 998 mhz, quindi lascio sempre ondemand
-
C'è un modo per migliorare la qualità delle foto e renederle come con la fotocamera stock? Sarebbe possibile intallare la fotocamera stock qui su cm12.1?
-
Quote:
samu23
C'è un modo per migliorare la qualità delle foto e renederle come con la fotocamera stock? Sarebbe possibile intallare la fotocamera stock qui su cm12.1?
Purtroppo non è possibile per mancanza dei drivers da parte di LG.
-
Quote:
Martizzz
Ho notato che (almeno per me) alcuni governor mi sballavano i valori della CPU, per esempio con smartassv2 la CPU si underlockava da sola a 998 mhz, quindi lascio sempre ondemand
L'underclock spontaneo a 998 MHz o 1094 MHz è una protezione termica, se lasci il cell a riposo torna ai suoi valori impostati. Penso che sia dovuto al fatto che lo Smartass v2 per il nostro device è buggato, in quanto tiene sempre il massimo clock (come il performance, quindi inutile. io uso intelliactive).
-
È uscita una nuova versione di cm 12.1 ha un po di bug, ma hanno detto che con la prossima build verranno sistemati, anche questa però è per d618
-