CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158
Discussione:

[ROM][LG G2mini][LP 5.1.1] Cyanogenmod 12.1 by Nikita Pro Android(Stable)[D618/D620]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDicu" post=7082903]Ciao, la Cyano 12.1 di Nikita secondo me è la ROM migliore fino ad adesso, è molto più veloce della stock ed è stabilissima! Devo ancora montare l'ultima build ( ci penso domani), ma mi aspetto solo miglioramenti.

aggiunta build 13 09 al thread cm12 di Nikita
    E invece io ho notato che quando avevo la 12.0 si surriscaldava troppo, sia con il 3g/4g acceso, con dei giochi e anche utilizzando Gestapo.. con la 12.1 fa queste cose?

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se non proprio con sessioni di gioco intense Non ho mai notato problemi di surriscaldamento, io uso anche l'app coolify che secondo me aiuta molto. Se noti problemi di surriscaldamento anche su CM 12.1 segnalalo pure e vediamo come ci si può rimediare[/QUOTE]
    Va bene, ho appena sbloccato il bootloader con il metodo del terminale direttamente dal telefono , ora installo la TWRP: ) poi se trovo qualcosa segnalo: )

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioDicu per il post:

Martizzz (14-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Fatto il flash della 12.1 per ora apparte i 10 lunghi minuti che ci ha messo per flashare la rom tutto ok, ora ridimensiono i tasti touch e le icone launcher e faccio un giro delle importazioni. IN AGGIORNAMENTO

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Volevo sapere se ce (perché in cm12.0) c'era l'opzione di ingrandire e ridurre la dimensione dei tasti touch e se si poteva associare il colore della statusbar a quello della navbar... Consigli?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioDicu Visualizza il messaggio
    Va bene, ho appena sbloccato il bootloader con il metodo del terminale direttamente dal telefono , ora installo la TWRP: ) poi se trovo qualcosa segnalo: )

Fatto il flash della 12.1 per ora apparte i 10 lunghi minuti che ci ha messo per flashare la rom tutto ok, ora ridimensiono i tasti touch e le icone launcher e faccio un giro delle importazioni. IN AGGIORNAMENTO

Volevo sapere se ce (perché in cm12.0) c'era l'opzione di ingrandire e ridurre la dimensione dei tasti touch e se si poteva associare il colore della statusbar a quello della navbar... Consigli?

Visto che l'argomento diventa specifico per cm 12.1, sposto di qua....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessioDicu" post=7082972]

[quote name="AlessioDicu" post=7083949]Fatto il flash della 12.1 per ora apparte i 10 lunghi minuti che ci ha messo per flashare la rom tutto ok, ora ridimensiono i tasti touch e le icone launcher e faccio un giro delle importazioni. IN AGGIORNAMENTO

[quote name="AlessioDicu" post=7084014]Volevo sapere se ce (perché in cm12.0) c'era l'opzione di ingrandire e ridurre la dimensione dei tasti touch e se si poteva associare il colore della statusbar a quello della navbar... Consigli?

Visto che l'argomento diventa specifico per cm 12.1, sposto di qua....[/QUOTE]
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora dopo aver installato la CM 12.1.. Funziona tutto tranne : NFC che non rileva i tag. Il resto è perfetto, non si surriscalda, il 3g/4g si attiva subito al contrario della 12.0. Solo volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Xposed con la rom CM 12.1. Ah piccola nota.. Rimangono quasi 400 Mb di ram libera (su stock erano 200 o meno) e c'è un piccolo bug nella sezione MEMORIA ( si vede lo spazio della memoria [hard disk] libera è di 2,5 giga e infatti nel disegno segnala lo spazio grigio che è appunto quella libera come spazio molto ampio, ma ne segnala solo 356 Mb e ho resettato da 1 ora il dispositivo, quindi ce un bug tra info scritta (356 Mb) e il disegno che è circa 2,5 Gb

Edit: l'NFC non viene neppure attivato
    EDIT 2:
    Il bug
    Ultima modifica di AlessioDicu; 14-09-15 alle 17:25

Androidiano L'avatar di Francescomagno

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao!innanzi tutto complimenti agli sviluppatori! E grazie a @Martizzz per aver condiviso qui la ROM e tutte le info. Volevo chiedere una cosa agli esperti, ho visto che col kernel di questa ROM ci sono molte più opzioni e campi su kernel auditor! Molte più delle altre versioni! C'è qualcuno che può dare una mano a tutti noi per impostare al meglio i settaggi? Perché in molte guide ogni settaggio sembra fantastico ma poi trovare o capire qual è quello perfetto per il g2 mini è davvero dura! Grazie e complimenti ancora!
    Ultima modifica di Francescomagno; 14-09-15 alle 18:00

Androidiano L'avatar di Martizzz

Smartphone
    Elephone p9000 lite

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao!innanzi tutto complimenti agli sviluppatori! E grazie a @Martizzz per aver condiviso qui la ROM e tutte le info. Volevo chiedere una cosa agli esperti, ho visto che col kernel di questa ROM ci sono molte più opzioni e campi su kernel auditor! Molte più delle altre versioni! C'è qualcuno che può dare una mano a tutti noi per impostare al meglio i settaggi? Perché in molte guide ogni settaggio sembra fantastico ma poi trovare o capire qual è quello perfetto per il g2 mini è davvero dura! Grazie e complimenti ancora!
    Il bello dei kernel modificati è proprio la questo, la customizzazione
    Se può essere utile io mi limiterei a fornire un po' di informazioni e a presentare il mio settaggio personale per il kernel (il tutto controllato da Kernel Adiutor), quindi cominciamo:

N.d.A: le impostazioni che posto sono quelle che ho modificato, se un impostazione non figura nel post significa che non l'ho toccata ed è quella originale che si trova subito dopo aver scaricato Kernel Adiutor.

CPU

CPU massima frequenza:1190 mhz
    Cpu minima frequenza:300 mhz
    Cpu Governor:Wheatley

Spoiler:

CPU Hotplug : intelliplug
    Cpu massima frequenza a schermo spento:384 mhz

GPU:
    Massima frequenza:533 mhz
    GPU governor:adreno
    Simple GPU algorithm:attivato

I/O SCHEDULER :
    sio plus

LOW MEMORY KILLER:
    Very Light

Io con queste impostazioni mi trovo molto bene, il telefono è sempre fluido e non lagga.
    Per me una cosa fattibile è sperimentare i governor e io scheduler il più possibile, ma se non si sa dove toccare meglio lasciare stare tutti gli altri parametri
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata

Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

11. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

Francescomagno (15-09-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    Il bello dei kernel modificati è proprio la questo, la customizzazione
    Se può essere utile io mi limiterei a fornire un po' di informazioni e a presentare il mio settaggio personale per il kernel (il tutto controllato da Kernel Adiutor), quindi cominciamo:

N.d.A: le impostazioni che posto sono quelle che ho modificato, se un impostazione non figura nel post significa che non l'ho toccata ed è quella originale che si trova subito dopo aver scaricato Kernel Adiutor.

CPU

CPU massima frequenza:1190 mhz
    Cpu minima frequenza:300 mhz
    Cpu Governor:Wheatley

Spoiler:

CPU Hotplug : intelliplug
    Cpu massima frequenza a schermo spento:384 mhz

GPU:
    Massima frequenza:533 mhz
    GPU governor:adreno
    Simple GPU algorithm:attivato

I/O SCHEDULER :
    sio plus

LOW MEMORY KILLER:
    Very Light

Io con queste impostazioni mi trovo molto bene, il telefono è sempre fluido e non lagga.
    Per me una cosa fattibile è sperimentare i governor e io scheduler il più possibile, ma se non si sa dove toccare meglio lasciare stare tutti gli altri parametri
    Questa mini guida meriterebbe un thread....

A parte i settaggi della ROM che si potrebbe raccogliere in un indice ai primi post se qualcun altro posta i propri...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di MarcoP880

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono passato da KK a questa cm12 Lollipop gran bella rom devo dire però ora non riesco più a fare il root con kingroot...come posso fare ?
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio