CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lg g2 mini non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g2 mini non si accende

    Stavo ascoltando musica sotto la doccia e all'improvviso non la sento più. Esco pensando che mi stesse chiamando qualcuno o che stesse suonando la sveglia (la musica si stoppa soprattutto per questi due motivi) ma vedo lo schermo completamente nero. Clicco il tasto power per sbloccarlo ma nulla. Allora lo clicco per più tempo nella speranza che si accenda ma nulla. Stacco la batteria la riattacco clicco di nuovo ma ancora niente. Lo attacco alla corrente ma niente continua a non apparire nulla nello schermo. Ho provato a usare le combinazioni di tasti per accedere alla recovery ma niente. ora che ci penso, ieri mi è caduto, ma non mi sono preoccupato sul momento perché il telefono è dotato di cover e di pellicola protettiva col vetro temperato. Infatti dopo la caduta funzionava normale come al solito. Solo che ora quando clicco il tasto di accensione si sente uno strano sfrigolio. Ditemi cosa devo fare vi prego! il telefono mi è stato regalato più o meno un anno fa, ed è stato comprato su internet è ancora in garanzia.
    Ultima modifica di calisp98; 04-11-15 alle 09:14

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza te lo danno nuovo o riparano.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza te lo danno nuovo o riparano.
    Ma gratuitamente? Soprattutto lo posso mandare io in assistenza anche se il telefono non è stato comprato da me?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calisp98 Visualizza il messaggio
    Ma gratuitamente? Soprattutto lo posso mandare io in assistenza anche se il telefono non è stato comprato da me?
    Se hai lo scontrino certo che è valida la garanzia.

    Occhio che, se l'hai usato in bagno mentre eri sotto la doccia, può essere che la condensa abbia bagnato i circuiti.

    Se questa è la causa del guasto l'assistenza lo vede ed eventualmente ti avviserà se la riparazione rientra nella garanzia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No mi è stato detto che ripararlo costa sugli 80-90 euro. Se conoscete qualche metodo fai-da-te ditemi ormai posso tentare tutto ora

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy