grazie ma quindi scarico i due zip.. gli metto nel telefono e poi raivvio in recovery e gli installo? perché a me non gli trova
Si, gli scarichi, se hai una sd gli metti li, ma puoi farlo anche se sono nella memoria interna, in recocery quando entri sulla sezione install, puoi selezionare lo Storage, selezioni memoria interna o sd, dipende da dove gli hai salvati e gli flashi, non serve fare alcun wipe per quello, gli installi e riavvii
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Se hai la sd come memoria interna non so come lo veda da recocery, io non ho mai provato
Ciao a tutti, volevo passare dalla CM 12.1 alla CM 13, mi consigliare la Nighly o la versione Snapshot e poi la versione di quale data di uscita? Grazie
Ho installato la cm13 e la twrp 3.0, ora vorrei provare la recovery della cyanogenmod, posso installarla da recovery o devo usare rashr? Poi posso tornare alla twrp nello stesso modo?
Up (per la mia domanda sopra)
Uso la cm13(snapshot) da una settimana, a saperlo che andava cosí bene la installavo prima, da quando ho comprato il g2mini è la prima volta in assoluto che mi da soddisfazioni....
Ora riesco ad utilizzare bene il multitasking, la gestione della RAM è ben ottimizzata....
Con il software di lg era un catorcio,
Ora è sempre aggiornato, fluidissimo, non perde più il 4g, gira meglio anche il navigatore di maps..... non ho più motivi per sostituirlo...
Per la recocery io uso sempre rashr, si può flashare quella della cm anche dalla twrp, ma io mi fido di più a farlo da rashr, anche io da quando ho la cm non torno alla stock, ora ho la stock perché con la cm non potevo usare un'app che non si può usare col root e non riuscivo a nasconderlo, appena non mi serve più quell'app ritorno alla cm
Avrei due domande:
1)come installo i dirver di google
2)come posso reinstalare quick memo+ oppure se conoscete un modo per leggere tutti gli appunti che avevo prima
1) intendi i driver Google sul pc?
2)non si può, io avevo flashato la stock da recovery con uno zip creato apposta da xda, l'ho trovato cercando su Google, ho ripristinato il backup degli appunti e ho fatto gli screen, riflashando il backup della cm che avevo fatto, senza ripristinare con il flash tool è risbloccare bootloader e rifare il resto