CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di samu23

Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sono sempre nihtly, escono tutti i giorni e secondo me ogni giorno migliorano anche se di poco ma migliorano
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

2. Il seguente Utente ha ringraziato samu23 per il post:

Francescomagno (22-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Francescomagno

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma rispetto alla 5.1 come siamo messi? Immagino ancora mooolto lontani, stabilità velocità batteria...?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

A dire la verità non siamo molto lontani, è abbastanza fluida e la batteria dura come la 5.1, ha un bug nella ricarica che carica molto mentalmente ma per il resto mi ci trovo molto bene
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

6. Il seguente Utente ha ringraziato samu23 per il post:

Francescomagno (22-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ho mai avuto un telefono supportato ufficialmente da cyano, quindi non so bene a cosa andrei incontro... Per l'installazione devo per forza mettere (o conviene mettere) la recovery cyano? Per installarla la prima volta immagino ci sia da fare la solita procedura (ora sto usando la carbon rom 12.1 di nikita pro android), poi via OTA gli aggiornamenti funzionano? E quando poi passerà a stabile (è certo?) si continua ad aggiornare via OTA?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whoami Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto un telefono supportato ufficialmente da cyano, quindi non so bene a cosa andrei incontro... Per l'installazione devo per forza mettere (o conviene mettere) la recovery cyano? Per installarla la prima volta immagino ci sia da fare la solita procedura (ora sto usando la carbon rom 12.1 di nikita pro android), poi via OTA gli aggiornamenti funzionano? E quando poi passerà a stabile (è certo?) si continua ad aggiornare via OTA?

Grazie!
    Ciao, x l'installazione della prima volta devi aver sbloccatoil bootloader, installata una recovery modificata(consiglio twrp), x gli aggiornamenti via ota dalle opzioni sviluppatore puoi scegliere se aggiornare anche la recovery o no, io non ho mai aggiornato la cyanogenmod via ota, ma appena mi viene notificata la disponibilità di una stabile della cm13 la aggiorno, si gli aggiornamenti si ricevono anche dalla stable

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato simonecadore15 per il post:

whoami (24-12-15)

Androidiano

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno sta provando gli aggiornamenti quotidiani ufficiali che stanno rilasciando? Come vanno?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io, bhe io non noto tante differenze da uno a l'altro, principalmente più fluidità, però per ora niente di eccessivo

Androidiano

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Io, bhe io non noto tante differenze da uno a l'altro, principalmente più fluidità, però per ora niente di eccessivo
    Ci sono ancora bug che influenzano di molto l'utilizzo, oppure è tranquillamente utilizzabile per un uso quotidiano? (Ovviamente utilizzandolo in maniera normale, senza smanettamenti vari)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Io lo uso quotidianamente, riesco ad usarlo bene tranne qualche volta che devo riavviarlo perché ha il bug più noioso per me che sarebbe: se passi da Wi-Fi a connessione dati e viceversa avvolte la connessione dati non va più e fa perdere il segnale e devi per forza riavviare

14. Il seguente Utente ha ringraziato samu23 per il post:

riccardon94 (26-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io invece ho problemi con gli aggiornamenti.

Quando l'ho flashata avevo la twrp 2.8.7, installata e tutto a posto. Poi ho provato a mettere la recovery cyano che si scarica direttamente dal sito, però mi sembra molto più scarna, ad esempio non ho trovato la possibilità di fare un nandroid backup: a sto punto ho provato a riscaricare e riinstallare twrp con rashr, ma quando riavvio in recovery mi rimane fisso sul logo TEAMWIN e non si schioda da lì. Allora ho provato la 2.8.6 che si installa bene ma praticamente non legge tutte le cartelle e non riesco a fargli trovare lo zip da installare per l'aggiornamento.

Provando via OTA mi scarica gli aggiornamenti ma sia con la twrp che con la recovery cyano non li installa...

Magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua, ma non so proprio come fare... qualcuno ha qualche idea?

Grazie!

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio