Se per carburatore intendi caricabatterie eccole qua![]()
Output: 5V 0.85A
Modello MCS-02ER
Si scusa. È il correttore
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Francescomagno (27-01-16)
Nessuno ha problemi con l'app musica??
Con la build di oggi 27/01 non ho più nessun bug con l'applicazione musica, mentre prima si fermava
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Martizzz (29-01-16)
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un consiglio/parere: da un po' di tempo ho deciso di abbandonare il moddingperchè ogni volta che installo una rom modificata ho sempre problemi con la ricezione del segnale 2G e 3G.
Prima non succedeva, infatti, ho tenuto la cm12 per circa 2 mesi senza grossi problemi. Poi però è iniziato quanto descritto sopra. Ho seguito tutte le guide sia se venivo da lollipop sia se venivo da KK. Resta sempre lo stesso identico problema: il segnale si perde spesso
Questo problema con la Rom stock però non succede.
Secondo voi cosa può essere successo?
Non ho avuto nessun problema von nessuna app per la riproduzione, ne musica ne poweramp, ti consiglio un wipe completo e rimettere l'ultima build
Io ormai moddo fin dalla cm 10 e sono passato anche alla stock lollipop e non ho notato nessuna perdita strana di segnale.
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
Francescomagno (29-01-16)