Prova a riflashare tutto da capo, torna a stock e rifai tutto mettendo la twrp che preferisci
Prova a riflashare tutto da capo, torna a stock e rifai tutto mettendo la twrp che preferisci
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
whoami (28-12-15)
La twrp 2.8.6 non dovrebbe essere compatibile con cyanogenmod 13. Scarica ed installa la 2.8.7 da xda forum.xda-developers.com/g2-mini/development/twpr-teamwin-recovery-lg-g2-mini-t3272097
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
whoami (28-12-15)
@samu23 ci avevo pensato ma sinceramente non avrei molta voglia... considerato che non sono stock da un bel po'...
@dvdbrg91 grazie, la twrp che hai linkato funziona per fare gli aggiornamenti OTA ma continua a non leggermi i file che ho in memoria, se vado su install (ma anche sul file manager) non arrivo ai file sulla sd o sulla memoria interna, in /sdcard mi trova solo una cartella TWRP vuota, e non mi vede delle cartelle (tipo /mnt)... chissà come mai!
Prova ad andare su mount e vedere se sono montate
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
whoami (28-12-15)
La recovery non riesce a leggere tutte le estensioni dei file, nemmeno il file manager integrato. Da install dovrebbe vedere le cartelle con la possibilità di flashare altre rom in .zip
Non riesce nemmeno a trovarti i zip delle rom?
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
whoami (28-12-15)
ragazzi ho installato la cm13 ma ho dimenticato le gapps come posso fare? ho provato a rimettere la rom stock ma lg tool a 60% si blocca aiutatemi
Non so se ci fosse bisogno di ritornare stock solo per le gapps... bastava riavviare in recovery e flasharle! Ma ora quindi bloccandosi l'installazione non hai più una ROM installata?
Non so se prima sbagliavo qualcosa ma ora vede le memorie, per fortuna! Grazie!La recovery non riesce a leggere tutte le estensioni dei file, nemmeno il file manager integrato. Da install dovrebbe vedere le cartelle con la possibilità di flashare altre rom in .zip
Non riesce nemmeno a trovarti i zip delle rom?
si ho ancora la cm 13 ma come vado in recovery? mi va nella recovery lg e non so fare
Ciao, rifai il flash della twrp o della recovery custom che avevi tramite l'app flashify o quella che avevi usato, per le gapps come hanno già detto bastava riavviare in recovery e flasharle, non serviva ne tornare a stock ne rifleshare la cm13
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
ma la 2.8.6.0 funziona su cm 13 oppure 2.8.7.0?