CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 302
Discussione:

[ROM][Lg G2 Mini]CyanogenMod 13.0 Unofficial By Nikita Pro Droid - CM (Beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    A livello hardware (cioè fisico) è difficile se non impossibile che si sia rotto qualcosa solo moddando. L'unica cosa che a volte parte nel telefono è la scheda madre, ma in quel caso non ci sarebbe niente da fare e il cellulare non si accenderebbe più.
    Io attualmente ho installato la versione già rootata. Purtroppo non sono un intenditore.. ma cosa potrebbe essere allora relativo alla perdita di segnale?

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho installato la versione già rootata. Purtroppo non sono un intenditore.. ma cosa potrebbe essere allora relativo alla perdita di segnale?
    Si è mica cancellato / modificato il numero IMEI? Controlla nelle info del telefono e controlla se corrisponde all'originale (scritto sulla batteria, fisicamente)
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martizzz Visualizza il messaggio
    Si è mica cancellato / modificato il numero IMEI? Controlla nelle info del telefono e controlla se corrisponde all'originale (scritto sulla batteria, fisicamente)
    Nella versione attuale no: quello nelle info telefono è uguale a quello sotto la batteria.
    Il problema della perdita del segnale comunque è con le custom rom non con la stock.

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Guarda se quando installi la ROM ti si cambia il codice imei
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Guarda se quando installi la ROM ti si cambia il codice imei
    E se dovesse essere diverso cosa dovrei fare?

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Dovresti ripristinarlo tramite la cartella stock se non mi sbaglio
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  8. #137
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo circa una settimana di utilizzo della cm13 con aggiornamenti giornalieri vorrei dare la mia opinione.
    La ROM è godibilissima, molto fluida, stabile e completa. C'è qualche bug ma nulla di grave: ad esempio se mi arriva un messaggio a schermo spento su what's up e sulla notifica schiaccio mostra e inizio a scrivere, non viene visualizzato il testo, ma devo chiudere la chat e rientrare. O altri piccoli bug ma che non inficiano la godibilità della ROM.
    A livello pratico non ci sono grandi differenze dalla cyano 12.1, ci sono alcune cose in più ma nulla di rivoluzionario.
    Il capitolo batteria ha pro e contro, a telefono inattivo il consumo è davvero basso e chiaramente inferiore alla 12.1, ma quando lo smartphone viene utilizzato il consumo è decisamente superiore, sicuramente colpa delle mancanze nel kernel che erano presenti sulla 12.1 soprattutto per quanto riguarda l'hotplug. Per dire: con la 12.1 ottimizzata facevo 2 giorni di utilizzo con 5-5.5 ore di schermo, a volte anche 6. Con la 13 alla sera devo ricaricare e comunque arrivo a 4-4.5 ore di schermo. Ma come detto viene aggiornata tutti i giorni! C'è grande potenziale! 😉

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Dovresti ripristinarlo tramite la cartella stock se non mi sbaglio
    Ho flashato la twrp 2.8, fatto i relativi wipe e installato la nightly e il problema di ricezione sembra esserci di meno. Anche se la connessione 3g è più veloce in avvio capita ancora che ho zero tacche
    Ultima modifica di Robertocanguro; 01-02-16 alle 14:45

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescomagno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo circa una settimana di utilizzo della cm13 con aggiornamenti giornalieri vorrei dare la mia opinione.
    La ROM è godibilissima, molto fluida, stabile e completa. C'è qualche bug ma nulla di grave: ad esempio se mi arriva un messaggio a schermo spento su what's up e sulla notifica schiaccio mostra e inizio a scrivere, non viene visualizzato il testo, ma devo chiudere la chat e rientrare. O altri piccoli bug ma che non inficiano la godibilità della ROM.
    A livello pratico non ci sono grandi differenze dalla cyano 12.1, ci sono alcune cose in più ma nulla di rivoluzionario.
    Il capitolo batteria ha pro e contro, a telefono inattivo il consumo è davvero basso e chiaramente inferiore alla 12.1, ma quando lo smartphone viene utilizzato il consumo è decisamente superiore, sicuramente colpa delle mancanze nel kernel che erano presenti sulla 12.1 soprattutto per quanto riguarda l'hotplug. Per dire: con la 12.1 ottimizzata facevo 2 giorni di utilizzo con 5-5.5 ore di schermo, a volte anche 6. Con la 13 alla sera devo ricaricare e comunque arrivo a 4-4.5 ore di schermo. Ma come detto viene aggiornata tutti i giorni! C'è grande potenziale! ��
    Ciao Francesco, io l'ho installata oggi ( con la nightly di ieri) e mi trovo bene. E' consigliabile aggiornare ogni giorno?
    Altra domanda: anche a te la carica con il caribatteria viene dichiarata come "lenta" dal tel?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robertocanguro per il post:

    Francescomagno (01-02-16)

  12. #140
    Androidiano L'avatar di Francescomagno


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    Ciao Francesco, io l'ho installata oggi ( con la nightly di ieri) e mi trovo bene. E' consigliabile aggiornare ogni giorno?
    Altra domanda: anche a te la carica con il caribatteria viene dichiarata come "lenta" dal tel?
    Ciao, io aggiornò ogni giorno, anche se francamente non vedo cambiamenti. Si me la vede lenta ed è davvero lenta! Almeno 4-5 ore! Infatti spesso carico von il caricabatterie da 2A

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy