CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telefono morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    telefono morto

    buonasera a tutti , questo pomeriggio avevo deciso di installare la cm13 sul mio lg g2 mini, solo che prima dovevo sbloccare il bootloader però qualcosa è andato storto : appena ho dato il comando reboot sul app terminal scaricata sul telefono , esso non si è piu accesso.
    non carica ; non di accende ; non riesco a fare lhard reset; se collego il telefono senza batteria si accende lo schermo con il punto di domanda affianco alla batteria.
    soluzioni? lho comprato il gennaio scorso e adesso non vorrei rispendere minimo 100 euro per un telefono , soprattutto sotto natale
    vi prego

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3ng Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti , questo pomeriggio avevo deciso di installare la cm13 sul mio lg g2 mini, solo che prima dovevo sbloccare il bootloader però qualcosa è andato storto : appena ho dato il comando reboot sul app terminal scaricata sul telefono , esso non si è piu accesso.
    non carica ; non di accende ; non riesco a fare lhard reset; se collego il telefono senza batteria si accende lo schermo con il punto di domanda affianco alla batteria.
    soluzioni? lho comprato il gennaio scorso e adesso non vorrei rispendere minimo 100 euro per un telefono , soprattutto sotto natale
    vi prego
    Non potei scegliere un periodo migliore.

    La prima cosa da fare è verificare se, in qualche modo, comunica con il Pc. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non potei scegliere un periodo migliore.

    La prima cosa da fare è verificare se, in qualche modo, comunica con il Pc. Fammi sapere.
    l'ho lasciato in carica tutta la notte, anche se non mi diceva che era in carica; stamattina ho provato a collegare piu volte il cavo usb ed a un certo punto a iniziato a caricarsi, ( era a 0 %) ho aspettato di arrivare fino a 30% per poi provare ad accenderlo ma nulla. ora non si ricarica più
    collegandolo al computer più volte mi è capitato di sentire una sola volta che windows rilevava un dispositivo ma non succedeva niente( lho collegato con la batteria staccata)
    se metto la batteria non succede nulla

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3ng Visualizza il messaggio
    l'ho lasciato in carica tutta la notte, anche se non mi diceva che era in carica; stamattina ho provato a collegare piu volte il cavo usb ed a un certo punto a iniziato a caricarsi, ( era a 0 %) ho aspettato di arrivare fino a 30% per poi provare ad accenderlo ma nulla. ora non si ricarica più
    collegandolo al computer più volte mi è capitato di sentire una sola volta che windows rilevava un dispositivo ma non succedeva niente( lho collegato con la batteria staccata)
    se metto la batteria non succede nulla
    Credo che per il tuo telefono non sarà un Buon Natale. In ogni caso Auguri!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie . adesso ho provato a scollegare e riattaccare la batteria piu volte con il cavo usb connesso e ad un certo punto si è acceso , ma il tempo di aprire whats app e mi dice che la batteria non è valida e si è spento. dite che è la batteria o solo una botta di culo?

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3ng Visualizza il messaggio
    grazie . adesso ho provato a scollegare e riattaccare la batteria piu volte con il cavo usb connesso e ad un certo punto si è acceso , ma il tempo di aprire whats app e mi dice che la batteria non è valida e si è spento. dite che è la batteria o solo una botta di culo?
    Il problema, come sospettavo, sembra hardware. Controlla i contatti della batteria e la batteria stessa. Se hai la possibilità cambiala.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito ancora ad accenderlo, ho provato ad usare lg tools per rimettere la rom stock solo che quando il telefono deve riavviarsi rimane spento come al solito. non c'è un modo per rimettere il vecchio bootloader?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto il problema grazie lo stesso e tanti auguri
    Il telefono non si accendeva piu perché penso di aver scaricato il fole per sbloccare il bootloader sbagliato, per risolvere il problema dovete :
    -1 cercare di accendere il telefono , io ho provato a chiudere i contatti per la batteria del telefono con un dito e allo stesso tempo mettere il cavo usb collegato al pc, quando sullo schermo del telefono vi segnala che c'è una batteria a 0% dovete inserire velocemente la vostea batteria e tenere schiacciato il tasto doa accensione. Appena acceso il telefono seguite queste istruzioni: htp://forum.xda-developers.com/g2-mini/development/bootloader-d620-d618-t3127819

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato r3ng per il post:

    Martizzz (25-12-16),Stonexmini46 (25-12-16)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy