CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

LG d682 brick hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG d682 brick hardware

Salve in tanto Auguri a tutti di buone feste;

Ho un LG d682 morto cioè con brick hardware, ho cercato in rete il modo per farlo vedere al pc cortocircuitando le piazuole sulla scheda logica ma non ho trovato nulla, voi potete aiutarmi conoscete la procedura? Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino79 Visualizza il messaggio
    Salve in tanto Auguri a tutti di buone feste;

Ho un LG d682 morto cioè con brick hardware, ho cercato in rete il modo per farlo vedere al pc cortocircuitando le piazuole sulla scheda logica ma non ho trovato nulla, voi potete aiutarmi conoscete la procedura? Grazie in anticipo.
    Descrivi cosa è successo prima che ti ha portato al brick...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si scusa in effetti me lo hanno dato cosi, ma prima andava in loop come si accendeva dava il logo LG con scritto sotto come da immaggine http://uploads.im/McX3R.jpg per poi riavviarsi ora non va nemmeno in download mode, da solo schermo nero, questo e capitato dopo che lo ha messo in download mode per caricare il firmware V20E_00.kdz con LG Flash Tool 2014,
    Ultima modifica di tino79; 28-12-17 alle 15:30

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Si scusa in effetti me lo hanno dato cosi, ma prima andava in loop come si accendeva dava il logo LG con scritto sotto come da immaggine Viewing image McX3R.jpg per poi riavviarsi ora non va nemmeno in download mode, da solo schermo nero, questo e capitato dopo che lo ha messo in download mode per caricare il firmware V20E_00.kdz con LG Flash Tool 2014,
    Effettivamente andava usata un altra procedura. Ma adesso siamo in una condizione particolare. L'Hard Brick. (Scrivere Mattone Duro non era molto figo.)

L'importante è riuscire a far comunicare il telefono con il Pc. A tale proposito dovresti controllare (sul Pc) in Pannello di controllo - Sistema - Gestione dispositivi se c'è qualcosa tipo Qualcomm ecc ecc
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno, si da gestione periferiche mi da la periferica evidenziata in foto Viewing image y0JzU.jpg la da anche senza batteria inserita

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ma allora non si può fare nulla anche se si vede qualcosa dalle periferiche?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Salve ma allora non si può fare nulla anche se si vede qualcosa dalle periferiche?
    Eccomi, il fatto che riesce ancora a comunicare può essere un indizio di una sorta di "coma profondo" rapportato ad un essere vivente.

L'unica cosa che non va bene è che il G2 mini non è un mediatek ma un qualcomm

Il tuo non è un G2 mini

Guarda qui ----> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2594480
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-01-18 alle 01:36
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì Grazie ma già ho visto questa guida, e dovrei fare quella offline, ma come già ho specificato non entra più in download mode lo schermo resta nero, e in brick hardware, perciò cercavo un modo per farlo vedere al pc ponticellando nella scheda logica.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sì Grazie ma già ho visto questa guida, e dovrei fare quella offline, ma come già ho specificato non entra più in download mode lo schermo resta nero, e in brick hardware, perciò cercavo un modo per farlo vedere al pc ponticellando nella scheda logica.
    Conosco la procedura del "ponticello" su un altro terminale LG. Onestamente su questo non saprei dove mettere le mani.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok ma allora pensi che non ci sia per questo? Potrebbe essere una cavolata ma te la dico uguale, nella scheda logica anziché portare il mod:LG D682 c’è impresso questo LDD685 come mai?
    Ultima modifica di tino79; 03-01-18 alle 14:56

Permessi di invio