Ecco, abbiamo root app delete (credo sia colpa sua).
Se non sbaglio quest'app può cancellare app d sistema. L'hai usata?
Visualizzazione stampabile
Ecco, abbiamo root app delete (credo sia colpa sua).
Se non sbaglio quest'app può cancellare app d sistema. L'hai usata?
Si, ma ho solamente disabilitato qualche programmello inutie, software preinstallati, nulla del sistema
Hai congelato qualche app allora?
mmm ragazzi io ho fatto root e installato recovery, non mi rileva proprio minor update..sono fermo alla versione 10 e ho il modello D802...dovrei aver ricevuto la versione 11 teoricamente no? sarebbe importante perchè da quello che ho capito è un aggiornamento per fixare qualche bug compreso il browser web che è scandaloso
Si, ti ringrazio, c'erano alcune app disabilitate, le ho riabilitate tutte e mi ha consentito di aggiornare.
Eh magari non lo fosse, mi crasha in continuazione, non posso navigare in pace, non posso visitare forum, blog ne niente che in meno di 2 3 minuti mi compare la notifica che il browser non risponde e mi chiede se attendere (senza ovviamente nessun risultato) o se terminare...quindi sono dovuto passare a browser alternativi...scandaloso per questo, ovvio che sia ottimo se funzionasse, quando lo uso é molto fluido ma se mi crasha sempre diventa inutile ed é cmq una cosa scandalosa che da quando è uscito ad oggi non sia stato ancora risolto questo problema
Guarda, tutte le videorecensioni ne parlano, io sono da telefono ma ti basta cercare ogni videorecensione ne parla, c é un motivo se la il bug fix rilasciato dalla versione 11 appunto come primo punto va a indicare la risoluzione del bug relativo al browser...addirittura non si parla di altro de non di quello...se tu non hai problemi vuol dire che nella versione software hai la d80211a e non la d80210a
Per risolvere il problema (se ne è già parlato su questo forum) devi cancellare cache e dati e resettare le impostazioni del browser.
Qualcuno sa se aggiornando ad una nuova versione software oltre a perdere il root si ripristina stock anche la recovery e i modem installati?
Raga, ho appena finito di fare l'aggiornamento alla 10e, ma il root credo sia rimasto, come faccio a verificarlo??
Esiste Root Checker scaricabile dal Play Store oppure Simple Root Checker anche questa scaricabile dal Play Store ma in italiano.
ciao raga, chiedo scusa per la mia scarsa partecipazione... ho appena venduto il mio LG G2 Nero 16GB......
Per comprare un G2 Bianco 32GB XD XD XD
però ho preso la versione europea... e c'è sopra la 80210A e non trova altri aggiornamenti ne da pc ne da fota...secondo voi è tutto normale?
Ciao a tutti, ho LG G2 no brand con root ed mi è appena arrivato il messaggio per l'aggiornamento OTA del firmware alla versione D80220F (attualmente ho la D80220B).
Non so se procedere.
Qualcuno ha già fatto l'upgrade a questo agg. con un LG rootato?
C'è pericolo?
Si perde il root?
Grazie
Se non erro rischi il soft brik...... Cmq non lo fare se hai il root
Ciao, ho solo il root (no recovery) ed ho appena aggiornato alla 20f. Tutto regolare. Ho mantenuto anche il root. Unico accorgimento: disinstalla moduli e framework xposed prima di procedere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non so cosa dirti, fatto via ota proprio stamattina
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche io lo stesso problema: Il dispositivo è sospettato di essere in rooting
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5835940
A me lo ha notificato ora, ho root e recovery.. che faccio ?
Quindi che mi conviene fare ?
A parte che neanche sarei intenzionato ad aggiornare dato che il telefono e' perfetto, e comunque dovrei riportarlo stock con questa guida ?
O e' possibile eliminare root e recovery modificata ?
Vi aggiorno per tranquillizzarvi, ma poi faccio a mia volta una domanda...
L'aggio OTA (da 134 Mb) non è possibile e dà quel messaggio di errore,
Quindi l'avviso:Quote:
ERR: 0x1111004
il FOTA si !Quote:
Il dispositivo è sospettato di essere in rooting
l'aggiornamento non è disponibile per i dispositivi in rooting
"Pesa" 1665,33 MBytes: La procedura prosegue anche con il root che viene rimosso e nel mio caso si è completata senza errori. Credo rimuova anche Xdabbed's e poi le icone/cartelle sotto da 6 diventano irrevocabilmente 5.
La domanda è: io per il root ho usato il metodo the Cube (ioroot25), potete consigliarmi il metodo di rooting migliore e più rapido ?
Altra domanda... per installare il root ci vogliono due minuti, per levarlo bisogna ripristinare il firmware. Non c'è un metodo meno "radicale" ?
Se hai solo sbloccato i diritti di root è rischioso ma si può fare ...
Lui però ha anche flashato una recovery custom e da quella situazione è altamente sconsigliato aggiornare via FOTA o via OTA
ioroot rimane al momento il metodo più sicuro e preciso per ottenere i diritti di root.
Per rimuovere i permessi di root devi ripristinare il firmware stock del tuo dispositivo.
Grazie...
Non mi riferivo a nessuno in particolare... comunicavo solo la mia esperienza.
Concordo sul ripristino totale prima di qualsiasi aggiornamento per chi ha recovery mod... è proprio come dici !
Per capire... cosa intendi esattamente riguardo quanto riportato in rosso ? Cioè quale sarebbe il metodo per rimuovere il root senza dover flashare un nuovo firmware ?
Continuate nel topics dove si parla del root. Chiudo.