Ciao. Mi chiedevo se dopo un eventuale root, il G2 può ancora ricevere aggiornamenti ufficiali. Grazie...
Visualizzazione stampabile
Ciao. Mi chiedevo se dopo un eventuale root, il G2 può ancora ricevere aggiornamenti ufficiali. Grazie...
Certamente. Ma dopo un update ufficiale si perderà il root
Te lo consigli sul G2?
Bè io l'ho fatto, ma prettamente per poter installare adaway, file mangaer root e titanium...
Avete il D802?
Io si il D802
Quella descritta nel thread root è semplicissima.
Che applicazioni si possono usare per i settaggi dei dpi?
ciao, si possono installare le rom della versione koreana sul d802 italiano?
c'è questa sul play store (molte altre si trovano in quelli alternativi oppure con extended framework), però non so come settarla.. io ti direi di andarci cauto altrimenti rischi di non poter più usare il cel
Purtroppo no
Non saprei ma la versione koreana permette di nascondere le softkey xD per questo mi interessava
Con il root trovi app sul market che ti permettono di nasconderli o ridurli...tipo: auto hide soft keys
quella a cui ti riferisci non è una rom, ma un aggiornamento al firmware.
Per nascondere la navbar io utilizzo questa https://play.google.com/store/apps/d...d.hidesoftkeys
mi trovo benissimo con la versione pro perchè è anche molto personalizzabile.
Ottimo... Grazie :-)
Ragazzi ma a voi funziona il led con wattsapp?
Si a me di default fa il LED bianco alla notifica
edit maurizio il colore del led lo cambi direttamente dal menu notifiche in impostazioni di whatsapp.
Ragazzi ma con il root gli aggiornamenti ufficiali funzionano sicuro? Perché sapevo il contrario.
Per la versione italiana del g2 si, visto che LG stessa da la garanzia anche ai dispositivi rooted
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Suppongo di sì...al limite se hai pazienza puoi sempre provare... fai un downgrade root e provi ad aggiornare
Il root lo perdi sicuramente dopo l´aggiornamento
Allora,oggi ho fatto l'aggiornamento con il programma lg (g2 coreano con root) ed è andato tutto ok,al riavvio avevo ancora il root però nessun problema.
Ciao haseo88, volevo chiederti di quale aggiornamento parli?visto che ho il g2 comprato da stocchisti e nella scatola e scritto Made in Corea .
Tutti i G2 sono made in Korea perchè LG è koreana. Che modello hai?
Il mio e 802
Allora hai la versione internazionale e non quella koreana. Per un update dovrai aspettare direttamente la 4.4 che arriverà entro la fine dell'anno, minor update per noi non sono previsti ;)
Aggiornamento per modello coreano alla versione 11k,sempre 4.2.2
Raga, mi spiegate come mai non riesco ad installare l'animazione boot - google edition? Scarico il file zip e lo installo dalla recovery, ma non succede nulla. Sicuramente sbaglio la procedura, anche perchè per me è tutto nuovo. Qualcuno di buon cuore mi spiega come si installa un file .zip dalla recovery? Ho la TWRP 2.6.3.2 su G2 32GB d802...
Semplicemente metti il file .zip nella memoria del telefono e lo installi da recovery, nessuna procedura strana. Ti esce un qualche errore a fine installazione?
Io ho il G2 rootato, oggi mi ha chiesto di installare un aggiornamento, dopo il riavvio l'installazione è fallita in quanto ha rilevato il root. A voi è capitato?
Magari hai fatto qualche modifica di troppo al sistemaß che app che richiedono il root hai?
Light manager e root app delete... ho installato anche il voodoo ota rootkeeper