Quindi l'unico modo per fare l'unroot è rimettere il firmware
Visualizzazione stampabile
Quindi l'unico modo per fare l'unroot è rimettere il firmware
Rootate con Vroot e basta, non usate altri metodi strani. In alternativa se non volete usarlo potete installare una recovery e flashare una rom già rootata.
Kingo a mio avviso è pericoloso. Si connette a dei server cinesi e invia i nostri dati.
Come ho fatto vedere nel link precedente ho decompilato sia l'exe in delphi trovando contenuto che si auto installa nel device e rimane in background inviando i nostri dati. Questa app puzza tanto ma tanto di phishing
Ciao a tutti:)
Allora alla fine dei conti il root più sicuro rimane il vroot?
Io ho visto anche il root del l'utente di xda " thecubed" e non sembra tanto complicato a farlo :rolleyes: voi che ne pensate?
si questo [ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!] - xda-developers e' il metodo piu' facile :)
Checco tu hai rootato ? :)
E' il primo che avevo provato, siccome non ha funzionato ho poi optato per vroot. Avendo tempo, volevo scaricare l'IDE di Android con adb e mazzi vari e fare da me(cosi si fa per tre :)) come un tempo, ma non avendo tempo ho scelto vroot.
E' probabile che invece sul modello D802 funzioni, provate e fate sapere!
Qui il risultato che avevo provato 3 volte, apportando anche qualche modifica, ma evidentemente con gli ultimi update OTA(ho un F-320K versione firmware 11d) hanno apportato qualche modifica che non consente di ottenere il root da adb con questo sistema, infatti non monta in rw e conseguentemente non puo' modificare nulla.
http://i43.tinypic.com/e7jewo.jpg