CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 194
Discussione:

[LG G2][GUIDA] Permessi di ROOT( Metodo V.ROOT)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

L'hanno comunicato nel 2011 tranquillo la garanzia resta
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Per il root io ho usato questo semplice ed efficace

[ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!] - xda-developers
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

4. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

ficciomc (30-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Pegliese tu che sembri un maestro ti mando un pm devi chiarirmi un dubbio
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Eheheh magari se riuscissi a creare una rom decente sarei davvero contento rofl

Comunque risposto in pm

Androidiano

Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...finalmente ho preso anche io questo Mostro...comunque voelvo dare un mio contributo per il root come da guida al primo post aggiungendo un nuovo modo per congelare l'app cinese e poi disinstallarla(punto 8 in poi al primo post):

- siamo al punto di usare Titanium, beh poichè non tutti lo hanno perchè a pagamento(no crack), andate in impostazioni/generali/Applicazioni/tutte e disattivate l'app cinese(si trova sotto a tutto è uno scudo con una scritta cinese);
    - aprire superuser e aggiornate il file binario;
    -installare tramite PlayStore "RootAppDelete" fatelo partire e date i permessi di root tramite superuser;
    - cercate l'app cinese e disinstallatela e riavviate...

Senior Droid L'avatar di Publio41

Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

vorrei fare due domande:una se posso fare il root sul mio G2 che ho già rootato con kingo root,cioè se posso farglielo sopra e l'altra è :con il sistema di xda ,pur avendo estratti i file ioroot10 in una cartella denominata "root", aprendola e cliccando con il destro del mouse,non mi da la possibilità di aprire in modalità prompt e quindi non posso eseguire il root

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    vorrei fare due domande:una se posso fare il root sul mio G2 che ho già rootato con kingo root,cioè se posso farglielo sopra e l'altra è :con il sistema di xda ,pur avendo estratti i file ioroot10 in una cartella denominata "root", aprendola e cliccando con il destro del mouse,non mi da la possibilità di aprire in modalità prompt e quindi non posso eseguire il root
    Devi schiacciare maiusc + tasto destro riguardo a root so root non saprei
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

avevo rootato il cell per installare auto hide e nascondere le soft keys stock, oggi per provare a rimetterle ho disabilitato l'app ma la navbar lg non non tornava visibile. non c'era più nemmeno l'opzione tasti anteriori nelle impostazioni! probabilmente deve essere successo qualcosa quando a suo tempo avevo installato ultimate dynamic navbar e ho scaricato anche un modulo di exposed per nascondere le softkeys (poi rimosso). insomma, ho fatto pure l'unroot completo, ma nemmeno dopo un ripristino di fabbrica (ne ho fatti tre di fila a dire il vero) la nav bar stock è ricomparsa. a questo punto ho riflashato il firmware italia e tutto è tornato a posto. come è possibile che un ripristino da telefono non riporti tutto ai valori di fabbrica? purtroppo ho il g2 da poco e non ho pensato a fare un hard reset con la combinazione di tasti, ma chissà se avrebbe funzionato o no
    Ultima modifica di doppiobatman; 23-11-13 alle 19:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa se l'intervento è inopportuno o doppio.
    Sarei interessato a sbloccare i permessi root per l'unico motivo di fare backup completi. Siccome cambio spesso telefono mi sono stufato ogni volta di dover reinstallare tutto da capo e perdere tutti i salvataggi e dati delle app.
    Chiedo consiglio a chi è più esperto se vale la pena fare questo procedimento soltanto per tale motivo o se meglio lasciar perdere.
    Un'altra cosa. Siccome domani dovrei vendere questo e passare allo Z1, volevo sapere se una volta fatto il backup e ripristinando i dati di fabbrica ripristino tutto come se non avessi mai smanettato.
    Da ultimo che ne pensate del sistema ioroot10? Ad oggi per fare con un metodo semplice e veloce (sarebbe la prima volta che lo faccio) cosa mi consigliate?
    Grazie.

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddrum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se l'intervento è inopportuno o doppio.
    Sarei interessato a sbloccare i permessi root per l'unico motivo di fare backup completi. Siccome cambio spesso telefono mi sono stufato ogni volta di dover reinstallare tutto da capo e perdere tutti i salvataggi e dati delle app.
    Chiedo consiglio a chi è più esperto se vale la pena fare questo procedimento soltanto per tale motivo o se meglio lasciar perdere.
    Un'altra cosa. Siccome domani dovrei vendere questo e passare allo Z1, volevo sapere se una volta fatto il backup e ripristinando i dati di fabbrica ripristino tutto come se non avessi mai smanettato.
    Da ultimo che ne pensate del sistema ioroot10? Ad oggi per fare con un metodo semplice e veloce (sarebbe la prima volta che lo faccio) cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Secondo me ti conviene farlo se, come me, cambi spesso cell ma non ti consiglio di fare backup completi perchè potrebbero andare in conflitto...ti consiglio di usare Titanium Backup che è il migliore a mio avviso, e fare il backup SOLO delle app che hai installato (backup app utente) in modo da non aver problemi ovviamente questa app usa i permessi di root per eseguire il root ti consiglio questa guida ([ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!] - xda-developers) molto semplice e veloce se hai bisogno contattami pure senza problema
    Ultima modifica di pegliese93; 26-11-13 alle 00:14

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pegliese93 per il post:

reddrum (26-11-13),ryk (26-11-13)

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio