domanda: ho il telefono con permessi di root, farò un factory reset, il telefono avrà ancora i permessi di root?
domanda: ho il telefono con permessi di root, farò un factory reset, il telefono avrà ancora i permessi di root?
Dunque approfitto x assicurare che la procedura di roott che ho postato qualche pagina fa é sicura e veloce...5minuti ed é tutto fatto.
Personalmente ho testato la procedura con un g2 europeo da 32giga e un g2 italiano da 16giga..!
Basta scaricare i file, far partire dos e ttutto va.
Non complicatevi la vita con programmi,siti cinesi ecc
sto provando questo metodo per il root, ma sono un po perplesso:
da dos faccio un adb device e il device viene visto.
faccio partire root.bat, premo un tasto per continuare...
poi parte looking for device, subito dopo determinating carrier..
e poi mi dice no matching phone found. Got VDF from ADB. Premere un tasto per continuare
io premo e parte la procedura dove sembra trovarlo e continuare come da protocollo.
Io OVVIAMENTE mi sono fermato perche' un po spaventato dal primo messaggio di "not found"
e' successo anche a voi?
Ora non ricordo tutto precisamente..in primis va scaricato il pacchetto driver lg usb per il g2..e far ben riconoscere il cellulare al pc..! fatto questo va collegato prima con debug attivo po va disattivato e staccato ..per poi ricollegarlo con debug attivo...col l ultimo invio coclude e istalla superusers. ..!!cmq nel video vedi precisamente ciò che spunta, scrittura ecc..![]()
Esatto! Dice che non trova corrispondenza, non che non riconosce il telefono. Conoscendo di preciso il tuo modello, ti bastera' editare il file batch root.bat e sostituire la stringa li riportata con la dicitura VDF. Ammesso che il tuo device sia tra i device root-abili con quella procedura. Occhio pero' a farlo solo se sei sicuro e fai un backup prima!