Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Sarebbe una bella cosa invece sottolineare che la procedura col VRoot non è sicura come quell'altro metodo.
Ragionaci un secondo: uno entra in sezione modding G2 e trova,al primo sguardo in prima pagina il metodo VRoot,che è ancora sotto esame in parecchi topic su XDA e non tutti ne parlano bene ...
Mentre il sistema che su XDA tutti seguono e consigliano deve anderselo a cercare,io stesso nonostante la sezione non sia piena di guide non ci avevo fatto caso ...
Allora ascoltami bene e non fraintendere....
1-in op c'è scritto chiaramente quello che hai citato tu riguardo hai questa procedura.
2- ora in rilievo o in evidenza c'è un contenitore dove sono racchiuse le guide, e ti ripeto non possiamo mettere una marea di procedure tutte in rilievo, per questo esiste un contenitore ;)
3- io sto qui da più di un anno...
E quando voglio cercare una guida, una procedura ecc ecc la prima cosa che guardo sono le cose che stanno stikkate in alto alla sezione.
Capisco i le tue lamentare ma ti invito a pensare a quello che ti ho scritto, senza che continuiamo a spammare per sezione grazie.
Se la cosa per te e giusta ti invito a segnalarlo ad un amministratore del forum.
Ciao e buona giornata ;)
-
Quote:
checco1926
Allora ascoltami bene e non fraintendere....
1-in op c'è scritto chiaramente quello che hai citato tu riguardo hai questa procedura.
2- ora in rilievo o in evidenza c'è un contenitore dove sono racchiuse le guide, e ti ripeto non possiamo mettere una marea di procedure tutte in rilievo, per questo esiste un contenitore ;)
3- io sto qui da più di un anno...
E quando voglio cercare una guida, una procedura ecc ecc la prima cosa che guardo sono le cose che stanno stikkate in alto alla sezione.
Capisco i le tue lamentare ma ti invito a pensare a quello che ti ho scritto, senza che continuiamo a spammare per sezione grazie.
Se la cosa per te e giusta ti invito a segnalarlo ad un amministratore del forum.
Ciao e buona giornata ;)
Non era quello che intendevo ma contento tu ...
Non mi stavo lamentando di nulla,cercavo di contribuire alla vita del forum ma se tu stai qui da + di un anno allora ...
P.S.: questo che stiamo facendo non è spam,è solo un piccolo off topic.
-
Quote:
AnSw3R
Non era quello che intendevo ma contento tu ...
Non mi stavo lamentando di nulla,cercavo di contribuire alla vita del forum ma se tu stai qui da + di un anno allora ...
P.S.: questo che stiamo facendo non è spam,è solo un piccolo off topic.
Hai ragione e non ti sto assolutamente attaccando e mi fa piacere che date contribuito per il bene della sezione :thumbup:
Ti ho solo evidenziato che in rilievo
Abbiamo creato un contenitore per raccogliere le informazioni più importanti
E poi in prima pagina di questo thread l'utente nimo182 ha evidenziato chiaramente la cosa :thumbup:
Poi Vebbe' se un l'utente vuole fare questa procedura leggerà chiaramente a quello che potrebbe andare in contro ;)
Ti rinnovo i mie saluti e buon proseguimento per il forum ;)
-
Quote:
checco1926
Hai ragione e non ti sto assolutamente attaccando e mi fa piacere che date contribuito per il bene della sezione :thumbup:
Ti ho solo evidenziato che in rilievo
Abbiamo creato un contenitore per raccogliere le informazioni più importanti
E poi in prima pagina di questo thread l'utente nimo182 ha evidenziato chiaramente la cosa :thumbup:
Poi Vebbe' se un l'utente vuole fare questa procedura leggerà chiaramente a quello che potrebbe andare in contro ;)
Ti rinnovo i mie saluti e buon proseguimento per il forum ;)
Ma il metodo che usano su XDA qual è ? Non si può mettere anche quello in evidenza ?
Tanto più che per il Vroot si legge che " Vroot e kingoapp, sembra nascondino delle fork che girerebbero in background sul cel inviando dati a nostra insaputa"
-
Quote:
clexidra
Ma il metodo che usano su XDA qual è ? Non si può mettere anche quello in evidenza ?
Tanto più che per il Vroot si legge che " Vroot e kingoapp, sembra nascondino delle fork che girerebbero in background sul cel inviando dati a nostra insaputa"
Ecco quell'altro metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-lg-g2.html
-
Salve....volevo contribuire con un giudizio positivo sul metodo root di xda su g2 16gb ita.......fatto poco fa con guida youtube e' estremamente semplice .....ora cosi potro' nascondere i tasti software e avere il suo magnifico schermo x tutta la sua dimensione...
-
Ho aggiornato l'op con il link all'altra guida. La sezione G2 cresce giorno dopo giorno e vengono rivisti metodi e guide in continuazione, perdonatemi se non ho modificato subito.
-
Scusate ma si sà come eliminare queste fork che girano in background, io ho effettuarto il root proprio con Vroot e dopo tutte queste informazioni preferirei toglierlo e rieffettuarlo con qualche altro metodo senza che ci siano sorpresine nascoste!
-
Con questa guida ritorni stock --> https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Una volta stock puoi rootare con qualunque altro metodo vuoi.
-
ma quale è il tasto "thanks"???????? Scusate ma non lo trovo!! I'm so sorry.....