Hai installato i driver per bene? Hai abilitato il debug mode sul G2?
se non lo riconosce può darsi che col 32gb non sia compatibile..
Visualizzazione stampabile
Hai installato i driver per bene? Hai abilitato il debug mode sul G2?
se non lo riconosce può darsi che col 32gb non sia compatibile..
Si, avevo installato tutto x bene ma nulla da fare. Comunque alla fine ci sono riuscito con l'altro metodo, quello su xda. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appsi
Quale hai usato quella del file batch? Se si, in teoria quello non è un vero è proprio root, ma da i permessi di root solo alla shell adb.
Ad ogni modo facci sapere come ti trovi perché non l'ho mai usata, nel caso sia buona l'aggiungerò alle guide
Si ho usato quella, poi ho sostituito il supersu con quello sul playstore e ora sembra funzionare tutto x bene.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aiutoo! ho fatto il root ...tutto bene...per aggiornarlo ad superuser anche congelando il cinese, non sono riuscito, perche superuser non si aggiorna ad un ultimo passaggio, e fino qui poco male...ho detto mi tengo quello cinese...clicchi a destra da i permessi clicchi a sinistra no... il problema è che ho dato i permessi a quel programma che si chiama LBE privacy guard, che ti permette di monitorare i permessi delle app...e qui sono iniziati i ca..i...il telefono si accende e si spegne x 5 volte rimanendo acceso circa 5 secondi per intervallo e poi si spegne... e poi viene fuori il robottino di android con la pancia aperta...e cosi via, penso che arriverà a finire la batteria e poi si calmerà.
qualcuno sa come farlo entrare in recovery x fare un tentativo di hard reset?
ciao..aiutoo
comunque con superuser ad aggiornare il binario, sull'ultima riga mi dice:
making sure new su works... non riuscito!
qualche consiglio?
grazie
EDIT:risolto, sbagliavo superuser.
ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App ragazzi, ma un'altra app che congeli la conoscete? Sapete, mi scoccia un po' spendere 5 euro per una cosa che userò 2 volte nella vita, grazie mille
L'unica è Titanium Backup Pro e comunque fidati che l'userai ben più di un paio di volte nella vita ;)
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Mmm mi che terrò la versione base hahaha
Grazie mille comunque!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App