Visualizzazione stampabile
-
oggi pomeriggio ad 1 riavvio mio all accensione erano scomparse le funzioni knock on e non potevo piu cambiare tema anche nelle impostazioni erano scomparse.premetto che avevo fatto il root con il sistema ioroot.zip quello che si lancia il file batch.forse e per questo che ho avuto questi problemi? ora ho fatto 1 reset di fabbrica ed ho fatto la vostra procedura.avendo gia anche titanium backup pro.voi cosa ne pensate era il root solo su adb o altro??
-
Molto probabilmente nella procedura si era incasinato qualcosa. Prova a riavviare il telefono adesso che hai rootato con Vroot.
-
Perché non metti anche la guida per togliere il root?
-
Haseo dovresti seguire la guida return to stock sempre nella sezione modding, tramite LG flash tool. Io però non l'ho mai provata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
Haseo dovresti seguire la guida return to stock sempre nella sezione modding, tramite LG flash tool. Io però non l'ho mai provata.
Quindi per aggiornare devo usare per forza il tool Lg,ho provato su un altro telefono (L5) con il root e funziona,speriamo anche su questo.
-
perche' scusa se hai il root non ti aggiorna con le rom stock via ota??
il root inficia gli aggiornamenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
perche' scusa se hai il root non ti aggiorna con le rom stock via ota??
il root inficia gli aggiornamenti??
Purtroppo si,ho provato ma nn va. Si deve usare il programma apposito e poi ho notato che l'aggiornamento scompare se non lo si fa sul momento.
-
?? Sono basito... Cioè il root blocca gli aggiornamenti della LG sul terminale? Bah... Cmq non sarebbe un grosso problema col root installi la recovery e aggiorni da solo e prima.. Oltre a mettere le rom cucinate..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si,ma se si fanno errori puoi avere problemi! Per il momento meglio il programma Lg,è un parere personale.
-
seguito la procedura e rootato il cel mi permetto forse un piccolo appunto
primo usare il cavo originale con un cavo diverso che mi dava messaggio carica lenta mi dava problemi il programma cinese e non faceva il test pre root
secondo ho dovuto abilitare il DEBUG USB altrimenti non mi finiva la procedura.. non so se sia stato fortunato o meno ma se va inserito in procedura aggiornate primo post ciao