Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledam87
Root eseguito, tutto liscio (tuttavia, non avendo Titanium backup, ho usato Bloat freezer per bloccare e cancellare l'app cinese).
Ho subito installato l'app (Auto hide sofyt keys) per nascondere i tasti inferiori...ora sì che lo schermo è magnifico!
Quindi te hai fatto il Root senza sborsare una lira per il programma a pagamento?
In tal caso, potrei chiederti il super favore di postare la nuova guida spiegata nei minimi dettagli per utenti nuovi di Android come me?
Te ne sarei infinitamentr grato :)
-
Quote:
SimoneCerza
Quindi te hai fatto il Root senza sborsare una lira per il programma a pagamento?
In tal caso, potrei chiederti il super favore di postare la nuova guida spiegata nei minimi dettagli per utenti nuovi di Android come me?
Te ne sarei infinitamentr grato :)
Io ho seguito quanto indicato nel forum, tuttavia ho usato Bloat freezer (:cool: o viene 0,99 €) anziché Titanium backup
-
Credimi i 5 euro per titanium sono soldi spesi alla grande... Ci congeli le App singolarmente anche di sistema che non servono a nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Credimi i 5 euro per titanium sono soldi spesi alla grande... Ci congeli le App singolarmente anche di sistema che non servono a nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo stesso si può fare con Bloat freezer. Manca soltanto la possibilità di effettuare backup.
-
Ragazzi ho un problemino vorrei saper se anche a voi lo fa.. Sto usando auto hide per nascondere i pulsanti ma mi sono accorto che se dal task manager gli do il comando ferma tutto.. Mi killa tutto compreso auto hide e mi spariscono i tasti in basso... E devo per forza riavviare il Cel altrimenti non posso utilizzarlo senza tasti.... Capita anche a voi? È una bella rottura calcolando il problemino di consumo di ram del g2....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ragazzi ho un problemino vorrei saper se anche a voi lo fa.. Sto usando auto hide per nascondere i pulsanti ma mi sono accorto che se dal task manager gli do il comando ferma tutto.. Mi killa tutto compreso auto hide e mi spariscono i tasti in basso... E devo per forza riavviare il Cel altrimenti non posso utilizzarlo senza tasti.... Capita anche a voi? È una bella rottura calcolando il problemino di consumo di ram del g2....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Personalmente per pulire la ram uso clean master.
-
Fermi tutti! Ho appena fatto il root con Kingo Root!
Semplicita assoluta e durata di circa 2-3minuti!
Vi basta scaricare il programma su windows da qua: www.kingoapp.com collegare il cell al pc attivando Debug Usb dalle opzioni sviluppatore e cliccare su "root"!
Ricordatevi di installare i driver del g2 prima di,iniziare altrimenti il programma non vi riconosce il cell :) (e nemmeno il pc)
-
Quote:
SimoneCerza
Fermi tutti! Ho appena fatto il root con Kingo Root!
Semplicita assoluta e durata di circa 2-3minuti!
Vi basta scaricare il programma su windows da qua:
www.kingoapp.com collegare il cell al pc attivando Debug Usb dalle opzioni sviluppatore e cliccare su "root"!
Ricordatevi di installare i driver del g2 prima di,iniziare altrimenti il programma non vi riconosce il cell :) (e nemmeno il pc)
Hai avuto un bel coraggio, tenuto conto che il G2 non risulta ancora nella lista dei cell supportati o_O
In ogni caso, potremmo aggiungere questo metodo al primo post, come alternativa al programma cinese
-
si, mi informo un po' di più e se risulta "sicuro" lo metto al primo post