Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledam87
Hai avuto un bel coraggio, tenuto conto che il G2 non risulta ancora nella lista dei cell supportati o_O
In ogni caso, potremmo aggiungere questo metodo al primo post, come alternativa al programma cinese
Ho provato, pensavo: se non riconosceva il cell, nemmeno doveva partire il processo! E invece éandato tutto bene :)
Ora mi chiedo....adesso che ho il root che accidenti posso fare :( ?
-
Quote:
SimoneCerza
Ho provato, pensavo: se non riconosceva il cell, nemmeno doveva partire il processo! E invece éandato tutto bene :)
Ora mi chiedo....adesso che ho il root che accidenti posso fare :( ?
Auto hide soft keys...vedrai che differenza senza la barra inferiore
-
Auto hide poi io ho messo dialer telefonico nero installata recovery e fatto nandroid backup e ho anche tolto l'animazione iniziale mettendo quella di Google molto più figa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
aledam87
Auto hide soft keys...vedrai che differenza senza la barra inferiore
Quello gia messo...software per backup esclusi, c'e qualche chicca davvero utile :)?
-
Cerca su google "app per smartphone android con root" ;)
-
Quote:
SimoneCerza
Fermi tutti! Ho appena fatto il root con Kingo Root!
Semplicita assoluta e durata di circa 2-3minuti!
Vi basta scaricare il programma su windows da qua:
www.kingoapp.com collegare il cell al pc attivando Debug Usb dalle opzioni sviluppatore e cliccare su "root"!
Ricordatevi di installare i driver del g2 prima di,iniziare altrimenti il programma non vi riconosce il cell :) (e nemmeno il pc)
Posso farlo anche con il mio G2 32 europeo? Da dove scarico il drive del G2? Grazie
-
Quote:
Skydive2013
Posso farlo anche con il mio G2 32 europeo? Da dove scarico il drive del G2? Grazie
Teoricamente si,non posso dartene la sicurezza pero!
Per i driver é semplicissimo: quando collegate il g2 per la prima volta al Pc vi chiede che metodo usare per la connessione USB, SeLezionate "carica". Dopodiche andate su risorse del computer, vi comparira il "disco" del g2, premeteci 2 volte e installerete i driver + lg pc suite :)
-
Quote:
SimoneCerza
Teoricamente si,non posso dartene la sicurezza pero!
Per i driver é semplicissimo: quando collegate il g2 per la prima volta al Pc vi chiede che metodo usare per la connessione USB, SeLezionate "carica". Dopodiche andate su risorse del computer, vi comparira il "disco" del g2, premeteci 2 volte e installerete i driver + lg pc suite :)
Sto scaricando il software dal sito che hai consigliato ma ho notando che LG g2 non é presente nell'elenco dei devices
-
Quote:
Skydive2013
Sto scaricando il software dal sito che hai consigliato ma ho notando che LG g2 non é presente nell'elenco dei devices
Hai ragione ma ti.assicuro che almeno sul d802 funge alla grande.
-
Quote:
SimoneCerza
Hai ragione ma ti.assicuro che almeno sul d802 funge alla grande.
Domani ti faccio sapere, speriamo bene 😉