Visualizzazione stampabile
-
@nimo182
In alternativa, si puo' anche usare "SuperSu" di chainfire invece che superuser. lo preferisco a superuser e lo uso infatti da quando e' uscito ;)
-
Scusate ragazzi, ma forse sono andato in confusione, eseguendo in robot del mio G2 europeo non potrò installare i prossimi aggiornamenti?
-
Interessante quest'altro tipo di root fatto dal amico simone
La scimmia sta aumentando sempre di più nel rottare il devices rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Interessante quest'altro tipo di root fatto dal amico simone
La scimmia sta aumentando sempre di più nel rottare il devices rotfl rotfl
Ottimo direi :D e per di piu, questo root ti installa automaticamente SuperSU in Italiano :D
3minuti di attesa (compreso un riavvio a fine processo) per avere un bel easy-root pronto all'uso :)
-
Quote:
SimoneCerza
Ottimo direi :D e per di piu, questo root ti installa automaticamente SuperSU in Italiano :D
3minuti di attesa (compreso un riavvio a fine processo) per avere un bel easy-root pronto all'uso :)
Si si ho letto ma devo vedere un po' in più la cosa, io ho il modello europeo d32010a eur e voglio vedere un Po la cosa come si evolve
-
Ragazzi una domanda quando uscirà Android 4.4 KitKat avendo effettuò il robot potrò installarlo?
-
Certamente, anche se probabilmente perderai i permessi di root e dovrai rifare la procedura daccapo.
-
Quote:
D'Amico
Certamente, anche se probabilmente perderai i permessi di root e dovrai rifare la procedura daccapo.
Ciao, è vero che eseguendo il root del telefono è possibile aggiornare android a prescindere dalla disponibilità di quel determinato aggiornamento per il tuo telefono? Inoltre è vero che il telefono ne guadagna in termini di velocità eseguento il root?
-
Quote:
Nicola000
Ciao, è vero che eseguendo il root del telefono è possibile aggiornare android a prescindere dalla disponibilità di quel determinato aggiornamento per il tuo telefono? Inoltre è vero che il telefono ne guadagna in termini di velocità eseguento il root?
1) Puoi aggiornare android installando delle rom modificate, che di solito si basano sull'ultima versione del firmware disponibile a livello mondiale (che potrebbe anche coincidere con l'ultima versione italiana).
2) Per ottimizzare le prestazioni del telefono, non basta il semplice root, ma bisogna installare una rom e un kernel modificati.
Le operazioni suddette, se non eseguite correttamente, comportano dei rischi (ad es., blocco del telefono, mancanza di rete, ecc), quindi ti consiglio di lasciarle perdere (a) se non sei esperto e (b) perché il G2 è già un prodotto eccellente.
-
Quote:
SimoneCerza
Quello gia messo...software per backup esclusi, c'e qualche chicca davvero utile :)?
Battery guru (app Qualcomm che apprende come si utilizza il telefono e permette di ridurre il consumo della batteria)