Su Kingoapp che hai letto? Quindi rimane Vroot?
Edit: ho letto di kingoapp e anche questa malevole...
Su Kingoapp che hai letto? Quindi rimane Vroot?
Edit: ho letto di kingoapp e anche questa malevole...
Ultima modifica di Jack79; 28-10-13 alle 23:04
quindi il primo metodo al primo post e' sicura come procedura ?![]()
Sicuro e' morto!Comunque, se seguirai alla lettera le indicazioni nel primo post di questo thread non dovresti aver problemi visto che alla fine si va a sovrascrivere tutto, almeno presumibilmente. Il fatto e' anche che non si sa cosa faccia di preciso vroot dal momento in cui si connette al telefono e fino al termine della procedura, a parte l'installare le componenti necessarie a root-are il telefono. Bisognerebbe fare un trace di cosa fa dal principio alla fine.
Ho comunque verificato quotidianamente, per qualche ora, le connessioni di rete in entrata e in uscita grazie all'app "Network Connections" e controllato anche tutti i processi in esecuzione e qualche log, ma al momento (fortunatamente)non ho riscontrato nulla che possa sembrare anomalo.
ryk (29-10-13)
Ragazzi. ... occhio con kingo. . Fate qualche ricerca![]()
Qualcuno ha provato ad usare "universal unroot"?
ahah come dice cyber, sicura è la morteIo penso che dal momento che sono comparse queste one-click app abbiamo perso la privacy.. nel senso che ormai si cela il doppio fine in qualsiasi applicativo. Queste del root non fanno eccezione.
Seguite la procedura con Vroot che fino ad adesso non ha dato problemi a nessuno, quantomeno perché poi lo si sostituisce con un altro root manager (come ha ripetuto più volte cyber). Questo non significa che è sicuro al 100% che non abbia installato software malevolo o aggiunto stringhe di codice sospette.
Le cose prima di installarle senza pensieri devono essere testate per bene
No, ma penso sia alla stessa stregua di tutte le altre
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
ragazzi ho aspettato ed aspettato per fare il root del G2... oggi mi ero finalmente deciso (con la semplice ambizione di installare Titanium Backup per farmi un bel backup delle mie app e relative impostazioni), ma oggi, rileggendo un po tutti i post non capisco se poi questi metodi (ero deciso sul vroot della guida di nimo) siano o meno sicuri, e se ce n'è uno con cui si può stare tranquilli... per piacere mi date un feedback su come procedere?![]()