CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[LG G2][GUIDA][F320K] Return to Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma i nandroid backup non li fate?? State tutti con sto tool lg a riformattare ogni volta...
    Quoto quando con il nandroid basta un tap
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, sarei interessato alla tua soluzione , conosco il nandroid backup. dimmi se sbaglio:
    io , anche con telefoni passati, dopo aver rootato il cell grazie all recovery facevo il backup, poi in seguito al bisogno ripristinavo , in caso di problemi ecc....
    ma in questo caso avendo con il cell rootato come faccio a tornare ad una situazione precedente al backup?
    prima del root ho solo fatto il backup tramite il programma lg del telefono...
    e subito dopo il root per installare twrp ho installato flashify, poi quindi ho fatto dei backup, ora posso ripristinare kernel e recovery.. ma non mi riporterebbero ad una situazione precedente al root vero?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma i nandroid backup non li fate?? State tutti con sto tool lg a riformattare ogni volta...
    Ultima modifica di xfader; 07-11-13 alle 21:20

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto, devo rendere il telefono al venditore, devo togliere quindi il root. il mio modello è 32 gb italia, d802.

    provata la guida, ma non è andato a buon fine, si è fermato al 3 per cento per ben 2 volte. per fortuna il telefono non ha subito danni.

    primo dubbio, ho tolto il debug usb ho fatto bene? nella guida non c'e quindi l'ho tolto.


    poi arrivato al punto 6, premo upgrade start (lui cerca aggiornamenti driver, quindi occorre connessione attiva), poi appare nuova finestra.. cowntry metto korea, lingua korea o inglese giusto?
    alla voce paese io avevo messo "different cowntry" perché pensavo di dover mettere italia, potrebbe essere stato questo l'errore?

    anche se il mio è ita devo mettere korea? poi il linguaggio? korea o inglese, uno dei 2 vero?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Tutti i meriti sono di wolfgart

    Tornare a G2 "STOCK" - come appena acquistato

    Per l' F320K la nuova Rom è la 10M
    MA QUI potete trovare tutte le rom di eventuali altri modelli che avete

    1. Download LG mobile support tool

    2. Installare FlashTool (R&D Test Tool)

    3. Installare LG mobile support tool prima scaricato

    4. Spegnere il G2, tenendo premuto il tasto Volume UP , connettere il telefono a PC tramite usb . Siete il Download Mode

    5. Estrarre FlashTool e lanciare UpTestEX.exe

    6. Nella finestra di R&D Test Tool:
    -Select Type = 3GQCT (in alto a sinistra metà altezza)
    -PhoneMode = DIAG (in alto a destra metà altezza)
    -Scegliere il FW file .kdz corrispondente al vostro modello = cliccare *.kdz per selezionarlo
    -Cliccare "Normal web upgrade test" (in basso a destra)
    -Un'altra finestra "read phone information" comparirà, click sul bottone "Upgrade Start" , attendere pochi secondi, un'altra finestra "Select Country & Language" comparirà : (N.B. compilare i capi successivi a secondi del tipo di modello che avete , quindi Koreano , USA , ecc...)

    => Country=Republic of Korea
    => Language=Korea

    -potete cliccare OK per procedere ( o selezionate language = English per trovarvi meglio )

    - Terminato. Attendere il completamento.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Non devi mettere il korea se hai quello italiano, rischi grosso così. Prova a sostituire l'apk del root con supersu e nelle impostazioni trovi "unroot".

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta. avevo visto la voce unroot dentro super user, quindi basterebbe fare cosi? pero prima dovrei ripristinare l'immagine tramite nandroid backup. e poi come fo a togliere anche la recovery installata twrp? forse ripristinando il backup che avevo fatto da flashify?
    inoltre quindi per i modelli italiani nella guida al punto 6 come si va vanti?
    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Non devi mettere il korea se hai quello italiano, rischi grosso così. Prova a sostituire l'apk del root con supersu e nelle impostazioni trovi "unroot".

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfader Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta. avevo visto la voce unroot dentro super user, quindi basterebbe fare cosi? pero prima dovrei ripristinare l'immagine tramite nandroid backup. e poi come fo a togliere anche la recovery installata twrp? forse ripristinando il backup che avevo fatto da flashify?
    inoltre quindi per i modelli italiani nella guida al punto 6 come si va vanti?
    Prova con il programma di lg,se non sbaglio c'è scritto "ripristina firmware" .

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avevo provato, dopo un'ora era al 4 per cento, ed ho interrotto, era ancora in download...

    come sarebbe la guida per ripristino per modelli italiani? questa è valida solo per i modelli koreani?

    andrebbe postata! mi offro da cavia per farla

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao scusami se ti rispondo adesso... il telefono non può essere ripristinato a prima del root con un nandroid semplicemente perché non avevi, penso, ancora la recovery (twrp). L'unico modo certo che ti porti il telefono allo stato di fabbrica è quello flashando il firmware con il tool lg. I dati in questa guida sono indicati per il 320k, ti si blocca perché si devono mettere i dati giusti in country e language. Oppure prova un'altra porta usb
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per il mio telefono quali sono i dati giusti?
    intanto ho fatto il ripristino con nandroid backup, è tornata l'animazione lg che avevo sostituito. ora aspetto conferme da voi per ripristinare il back up che avevo fatto con flashify prima di installare twrp, con questa quindi toglierei la recovery, poi pensavo tramite l'app superuser fare unroot completo.
    che dici puo andare?

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ciao scusami se ti rispondo adesso... il telefono non può essere ripristinato a prima del root con un nandroid semplicemente perché non avevi, penso, ancora la recovery (twrp). L'unico modo certo che ti porti il telefono allo stato di fabbrica è quello flashando il firmware con il tool lg. I dati in questa guida sono indicati per il 320k, ti si blocca perché si devono mettere i dati giusti in country e language. Oppure prova un'altra porta usb

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Bè si in effetti con flashify ti ripristini la recovery e poi togli il root, potrebbe andare senza usare il tool che da solo problemi.. o non funziona proprio..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy