Cyber questo è il mio a Roma 4g 😃
Wolf le nuove recovery le metto nel post dedicato
Cyber questo è il mio a Roma 4g 😃
Wolf le nuove recovery le metto nel post dedicato
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Eh! Qui la 3 non ha ancora pronta la copertura LTE, ma dovrebbe esserlo a breve! Comunque, già mi bastavano prima 6Mbs, dopo aver impostato la categoria HSDPA a 24 va a 12Mbs, mi ritengo soddisfatto! 😉
Già! 😉 Visto che siamo in tema, posso chiedervi quanto pagate per usare la rete LTE?
Io pure, ma quello aziendale si mangia tutti gli smartphone esistenti, incluso il G2: si tratta del mitico e insuperabile E63! 😋
Io in teoria non pagherei niente di più del mio piano tariffario, ho Vodafone Special (10€/mese = telefonate illimitate verso un Vodafone a mia scelta + 400 minuti verso tutti + 1000 sms verso tutti + 2 Gb di navigazione).
Dato che siamo in tema reti mobili ne approfitto per porre una domanda: ho una micro sim 3G e vorrei passare alla rete 4G ma la micro sim 4G non riesco a trovarla da nessuna parte e tutti mi propongono la nano sim 4G con adattatore. Sapete mica se c'entra nel G2? Io sarei tentato a prenderla ma non mi va di buttare i soldi a vuoto (ho paura che con l'adattatore non si chiuda lo sportelleto della micro sim del G2 o che sia troppo spesso il tutto per entrare nella fessura).
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Io ho 1 mese in omaggio col 4g di tim. D amico si paga eccome.. lte non è compresa nelle tariffe dati normali. E comunque non penso c'entri niente la sim..
Io ho la tim special
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Ciao,con l'adattatore non dovresti avere problemi...comunque la special non prevede lte
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me al centro Vodafone hanno detto che non ho costi aggiuntivi.... Domani ci ripasso e chiedo delucidazioni.
EDIT: e infatti avevo ragione. Guardate QUA, dice che non devo attivare nulla se già ho un piano internet. Cito testualmente: "D: Ho già un pacchetto con internet incluso. Devo attivarne uno nuovo per poter navigare in 4G? R: No, non è necessario attivare un nuovo pacchetto internet. Continuerai a navigare alle stesse condizioni del tuo pacchetto attuale con tutta la velocità del 4G.".
Ultima modifica di D'Amico; 17-10-13 alle 01:05
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9