-
Androidiani Power User
Il factory hard reset ti fà solo i wipe, devi flashare una rom per farlo ripartire.
-
-
-
il problema è il riavvio...o riesci a riavviarlo senza usare la recovery, quindi con il tasto dietro o se hai pazienza devi aspettare che si scarichi la batteria e poi lo accendi normalmente..
l'ultima alternativa e tornare alla rom stock...ma qui bisogna trovare quella del tuo D802....vedo che c'è una guida x F320K..
-
-
la rom stock lo trovata ma nn riesco ad installarla
-
-
allò seguo la guida x reinstallare la rom stock ma qnd carica i file sul cell si ferma al 2% e da errore... cm posso risolvere???
-
-
ragazzi siccome io ho sempre usato la Cwm,per fare il nandroid backup della Rom stock prima di flashare una custom rom con la TWRP da Backup poi devo selezionare tutte e 6 le voci dove dice boot,recovery,system,data,cache e Efs ?
Grazie in anticipo
-
-
Androidiani Power User
Sì, in quel modo fai un backup completo del sistema.
-
Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:
-
Androidiano
Ciao a tutti, dopo aver fatto un nandroid backup è possibile spostarlo sul pc o si corre il rischio di corrompere i files? Grazie.
-
-
Androidiani Power User
Puoi spostarlo tranquillamente.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D'Amico per il post:
51lv10 (30-10-13),ryk (30-10-13)
-
Androidiano
Ciao ragazzi. Ho installato recovery e tutto. Solo che non mi funziona il wipe cache. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi, ho un problema: ho installato la recovery twrp ed in seguito ho flashato la CWM. Se adesso vado a riavviare in recovery mi dà secure boot error senza possibilità di accedere nella stessa. c'è un modo di ripristinare almeno una recovery?
-
Permessi di invio