Visualizzazione stampabile
-
Haseo ci stai girando attorno da secoli, metti sta benedetta TWRP usando Flashify e falla finita rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
grazie Raimondo
la png che fa da base per la tastiera è dial_background_texture
Non è che hai trovato anche il grigio dei tasti e le 3 png delle icone. Quelle di serie sono proprio brutte
-
Quote:
D'Amico
Haseo ci stai girando attorno da secoli, metti sta benedetta TWRP usando Flashify e falla finita rotfl
E si,hai ragione :D
-
Quote:
raimondomartire
Non è che hai trovato anche il grigio dei tasti e le 3 png delle icone. Quelle di serie sono proprio brutte
qui le icone ed i loro nomi ( per il coreano )
https://www.dropbox.com/s/6vmatl0cw4...E%20DIALER.doc
per il grigio lo sto cercando.....appena lo trovo te lo mando
-
Quote:
raimondomartire
le .9.png grigie sotto le icone telefono, messaggi e videochiamata
si chiamano btn_dial_action_blue_normal.9 e btn_dial_action_blue_pressed.9
ora sto cercando il grigio sotto le icone in alto ( componi, chiamate etc... )
-
-
Quote:
devadip
le .9.png grigie sotto le icone telefono, messaggi e videochiamata
si chiamano btn_dial_action_blue_normal.9 e btn_dial_action_blue_pressed.9
ora sto cercando il grigio sotto le icone in alto ( componi, chiamate etc... )
Sarebbe utilissimo che in prima pagina mettissi un word con tutte le cose che hai trovato. Ho visto che hai individuato il grigio delle icone in alto e cambiato in rosso la barra divisoria
-
Quote:
raimondomartire
Sarebbe utilissimo che in prima pagina mettissi un word con tutte le cose che hai trovato. Ho visto che hai individuato il grigio delle icone in alto e cambiato in rosso la barra divisoria
Hai ragione...
Appena ho un po di tempo preparo un elenco con i nomi delle png e rispettive funzioni.
-
Quote:
devadip
Hai ragione...
Appena ho un po di tempo preparo un elenco con i nomi delle png e rispettive funzioni.
Quando hai tempo mi puoi mandare i tasti messaggio e chiamata in bianco. Ho problemi con 9.png quando li salvo si sformattano tu che software usi?
-
Quote:
raimondomartire
Quando hai tempo mi puoi mandare i tasti messaggio e chiamata in bianco. Ho problemi con 9.png quando li salvo si sformattano tu che software usi?
Per stasera non ho il pc...domattina te li
Passo.
Per i files. 9.png utilizzo draw9patch
nel pacchetto SDK