Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danio
Ciao devadip, ho un problema con il tuo file. con la 11C funzionava perfettamente, ora con la 11D una volta flashato mi sparisce la barra sopra (dove c'è ora e batteria) e quella sotto dove ci sono i comandi.
potresti vedere da cosa dipende? grazie mille
Non è compatibile poichè cambia l'apk del lgcontacts.
Se mi passi l'apk dei contatti della 11D
Vedo se posso farti la mod.
-
Quote:
devadip
Non è compatibile poichè cambia l'apk del lgcontacts.
Se mi passi l'apk dei contatti della 11D
Vedo se posso farti la mod.
ah ecco.
ho salvato l'apk sia nella root del telefono sia sulla sd, ma quando lo collego al pc non lo vede.
ho tolto la sd e nemmeno lo vede, ma perchè?
-
Quote:
danio
ah ecco.
ho salvato l'apk sia nella root del telefono sia sulla sd, ma quando lo collego al pc non lo vede.
ho tolto la sd e nemmeno lo vede, ma perchè?
Prova a spegnere il telefono.
Accendilo e collegalo al pc .
-
Quote:
devadip
Prova a spegnere il telefono.
Accendilo e collegalo al pc .
ora lo vede solo nella root del telefono e non nella sd, bah.
cmq eccoti l'apk
https://www.dropbox.com/s/e9hr1c7p31...LGContacts.apk
grazie
-
devadip, tu che hai il coreano, potresti dirmi come disattivare del tutto il roaming? a
perchè anche se sto in 3g o 4g non mi permette di fare la videochiamata e poi anche quando trova l'aggiornamento, se sta in roaming e sotto wifi non mi permette di scaricarlo.
-
Quote:
danio
devadip, tu che hai il coreano, potresti dirmi come disattivare del tutto il roaming? a
perchè anche se sto in 3g o 4g non mi permette di fare la videochiamata e poi anche quando trova l'aggiornamento, se sta in roaming e sotto wifi non mi permette di scaricarlo.
In impostazioni
Roaming globali
Togli il flag a roaming dati.
-
Quote:
devadip
In impostazioni
Roaming globali
Togli il flag a roaming dati.
e ti pare che non l'ho fatto? :D
non dipende da quello.
wolfgart mi aveva detto di utilizzare quickshortcutmaker per disattivare tutto ciò che riguardava il roaming, ma non cambia nulla.
vabbè cmq siamo ot qui
-
Quote:
danio
e ti pare che non l'ho fatto? :D
non dipende da quello.
wolfgart mi aveva detto di utilizzare quickshortcutmaker per disattivare tutto ciò che riguardava il roaming, ma non cambia nulla.
vabbè cmq siamo ot qui
Ed infatti mi pareva strano:D:D:D:D
quickshortcutmaker l' ho utilizzato anch'io per il dualclock ma anche a me
Non ha dato risultati.
Senti wolfgart:p
-
Quote:
devadip
Ed infatti mi pareva strano:D:D:D:D
quickshortcutmaker l' ho utilizzato anch'io per il dualclock ma anche a me
Non ha dato risultati.
Senti wolfgart:p
non ti ha funzionato perchè la voce "roaming" corretta per togliere il doppio orologio è "roaming - impostazioni orologio roaming".
in normal search metti roaming, ti usciranno una serie di voci tra cui "roaming" e alla voce che ho scritto prima puoi togliere il doppio orologio
-
Quote:
danio
non ti ha funzionato perchè la voce "roaming" corretta per togliere il doppio orologio è "roaming - impostazioni orologio roaming".
in normal search metti roaming, ti usciranno una serie di voci tra cui "roaming" e alla voce che ho scritto prima puoi togliere il doppio orologio
Ed infatti roaming dualclock
Try
Disattiva
E continuo a vedere due orologi
Locale e korea.
Ma ormai mi sono abituato.....anzi mi fa piacere sapere che ore sono la:D:D:D:cool::D:D