oggi pomeriggio mi e successa 1 cosa molto strana...ieri sera ho messo i diritti di root e gmd hyde soft keys.oggi dopo 1 riavvio mio. all avvio erano scomparse delle voci.il knock on e i temi anche nelle impostazioni non c erano piu
oggi pomeriggio mi e successa 1 cosa molto strana...ieri sera ho messo i diritti di root e gmd hyde soft keys.oggi dopo 1 riavvio mio. all avvio erano scomparse delle voci.il knock on e i temi anche nelle impostazioni non c erano piu
In omaggio all'autore di questo thread un tema
Copiatelo in system o installatelo come una normale apk dovrebbe funzionare lo stesso
Si installa con l'opzione tema con tasto destro sulla home
Dev-Host - LGHome_Theme_Sense.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E' una sense modificata che sarà di default nella mia prossima rom
non me la fa installare ho tappato anche su origine sconosciute sotto il menu sicurezza
https://www.dropbox.com/sh/7qo2mtl97zyly9o/qHqVGtwEXq
link per i tasti che mi hai richiesto.
I file .9.png devono essere patchati con programmi specifici ( io uso draw9patch ) altrimenti qualora siano tasti soggetti a riempimento con testo variabile ( tipo messaggi ) si sformano e non rimangono della forma e dimensione voluti.
Anch'io ho notato che non prende bene la tastiera,quindi mi sono attrezzato di pennino,adesso è una meraviglia.
fcava (21-10-13)
case fantastico...
costa un botto, ma per sto gioiellino....SE PO' FFA'
![]()
![]()
devadip (23-10-13)