Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Salve, vedo che si richiede la mia presenza anche nella sezione modding.
Ufficialmente sapete che l'azienda tende a lasciare autonomia nella gestione del telefono, tanto che supportiamo cell rootati anche in assistenza.
Detto questo, questa mod non è utile ai fini della reattività. Viene solo a levarsi un check ai fini del procio, ma nulla che stravolga il telefono.
Di default, con le home piene di widget ho sui 700+ MB di RAM free ed il mio D802 non lagga... come avete settato i vostri che riscontrare questa necessità?
Ciao LG è io un leggero lag (specialmente in fase di sblocco) lo vedo...ma solo mettendo un immagine nella home che non fà parte dei 4 o 5 sfondi di base...magari scaricata da internet...con questa procedura dici che risolvo? O si spacca qualcosa?
-
Ragazzi qualcuno, sta utilizzando questo metodo, ci sono effetti collaterali sul dispositivo, ho provato x curiositá e cambia come dal giorno alla notte, la fluidità e la velocitá raddoppiano diventa una scheggia..
-
Io l'ho provato e il cellulare mi pare uguale.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Idem, ho l'impostazione attiva da 1 mesetto ma non cambia assolutamente nulla, ne nel bene ne nel male...mha...
-
Io l'ho rimessa normale. Non ho notato nessuna differenza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Siccome è un paio di giorni che il telefono scalda, nn l'aveva mai fatto, mi potete dire com'era l'impostazione originale che nn ricordo più, all'interno di high temperature property..è ceccato sul si o sul no?
-
A me praticamente non succede nulla, vado nel menù nascosto e al riavvio mi compare sempre "High Temperature Property OFF" anzichè "High Temperature Property ON".
cosa sbaglio?
-
Quote:
SerAndrzej1982
A me praticamente non succede nulla, vado nel menù nascosto e al riavvio mi compare sempre "High Temperature Property OFF" anzichè "High Temperature Property ON".
cosa sbaglio?
La voce del menu si chiama così, è la proprietà all'interno che deve essere settata su off (o su on? rotfl) mi confondo sempre
-
Quote:
MetalSinger
La voce del menu si chiama così, è la proprietà all'interno che deve essere settata su off (o su on? rotfl) mi confondo sempre
Sono entrato nel setting, mi esce una casella con scritto disabled no ; enabled sì. Cosa spunto? potresti controllare anche tu nel menù per favore :)
-
Quote:
SerAndrzej1982
Sono entrato nel setting, mi esce una casella con scritto disabled no ; enabled sì. Cosa spunto? potresti controllare anche tu nel menù per favore :)
Per riportare il telefono alla condizione iniziale sia il thermal throttling che il daemon (opzione poco più in alto nello menu) devono essere impostate su No