Visualizzazione stampabile
-
Solo sul G2, non ho mai visto questo caso su altri smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
É una rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
geox276
anche il software
lo spessore del cell è lo stesso?
-
Ragazzi ho questo tipo di problema:
Lancio il "UpTestEX.exe" compilo i campi Select Type: 3GQCT
Phone Mode: Diag fin qui tutto ok. Il problema sorge quando devo selezionare
il file kdz della ROM dato che se clicco su ''Select kdz file'' non succede assolutamente niente.
Mi date una mano....Grazie a tutti.
-
Quote:
Henri
Ragazzi ho questo tipo di problema:
Lancio il "UpTestEX.exe" compilo i campi Select Type: 3GQCT
Phone Mode: Diag fin qui tutto ok. Il problema sorge quando devo selezionare
il file kdz della ROM dato che se clicco su ''Select kdz file'' non succede assolutamente niente.
Mi date una mano....Grazie a tutti.
ciao prima di lanciare UpTestEX.exe come amministratore , abilita Windows Enabler e sotto lo metti su on , prova
-
Quote:
doppiobatman
lo spessore del cell è lo stesso?
si ma sono per i 2 modelli diversi
Quote:
geox276
ciao prima di lanciare UpTestEX.exe come amministratore , abilita Windows Enabler e sotto lo metti su on , prova
Ok trovato un pulsante (praticamente invisibile che se non ci passi sopra con il mouse non lo metti in evidenza) ed ho inserito il file kdz dela ROM.
Ora però quando apro "Normal web upgrade test" e do il comando "Upgrade start" non mi compare la finestra Country: Republic of Korea
Language: English. Mi parte subito Upgrade Start !! e dopo pochi secondi mi si chiude i programma per un errore di Window.
-
Quote:
Henri
Ok trovato un pulsante (praticamente invisibile che se non ci passi sopra con il mouse non lo metti in evidenza) ed ho inserito il file kdz dela ROM.
Ora però quando apro "Normal web upgrade test" e do il comando "Upgrade start" non mi compare la finestra Country: Republic of Korea
Language: English. Mi parte subito Upgrade Start !! e dopo pochi secondi mi si chiude i programma per un errore di Window.
hai installato tutti i driver ?
-
Quote:
geox276
hai installato tutti i driver ?
credo che i driver siano installati. Collego il cell sia in modalità MTP, che in software LG. credo che i driver siano intallati. Come posso fare per vedere se non lo sono installati?
-
Quote:
Henri
credo che i driver siano installati. Collego il cell sia in modalità MTP, che in software LG. credo che i driver siano intallati. Come posso fare per vedere se non lo sono installati?
questi li hai installati CDC Serial ?
Ripristino Firmware LG G2 D802 | Robitronics
-
Quote:
Henri
questi li hai installati ? CDC Serial
Ripristino Firmware LG G2 D802 | Robitronics
segui bene la guida